Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
iDexHD

Importante!!! x i MOD spiegazioni

Recommended Posts

Faccio copia e incolla di un mio messaggio inviato ad amico che stimo molto (MOD)

Riguardo al griefing questione chiusa,ma riguardo al furto dell'isola (di Confucio) ti devo contraddire:

6)Le chest private sono unicamente quelle all'interno delle abitazioni private e quelle segnalate con appositi cartelli, ovviamente non si prende roba da quelle. Le chest al di fuori sono considerate pubbliche e tutti possono prendere ciò che contengono liberamente.

Ho trovate quella chest in una specie di appalto di legno senza cartelli quindi non puoi dirmi niente lol (in + l'isola di confucio non fa parte di nessun reame)

Se mi sono perso qualcosa segnalamelo pure :D

Questo messaggio è stato inviato il 3 maggio e subito dopo la regola numero 6) è stata cancellata...senza motivo non so il perchè...

Vado a leggere nella sezione del BAN e capisco tutto...

Ban di 48 ore per Fuzzy

Motivazione: ha dato fuoco a una casa in una città piena di legno, ha rubato sull'isola volante di Confucio ed ha allegramente affermato di averlo fatto (il che implica l'ovvia mancata lettura del manuale).

Sban per le tre e mezza di venerdì 5 maggio.

Non voglio accusare nessuno,solamente dire che io il manuale di istruzioni lo leggo,non vorrei che un MOD dopo aver fatto una figuraccia accusandomi di una cosa che non stava nè in cielo nè in terra nel regolamento avesse cambiato le regole...Non sto accusando nessuno,chiedo solamente spiegazioni,in caso avessi frainteso qualcosa perdonatemi,ma non mi piace essere preso in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verità è estremamente semplice Fuzzy: l'isola di Confucio fa parte della repubblica di BoP e non si può rubare. Le chest sull'isola sono (erano?) tutte con un cartello segnaletico, se sono stati tolti vuol dire che son stati grieffati. Sia come sia, prima di prelevare tot lingotti di ferro in un posto che ancora non consosci, puoi comunque chiedere, male mica fa ;-)

Ora vado sull'isola a vedere se ci sono questi cartelli, al massimo li rimetto. Comunque prima chiedi ;-)

p.s. il ban era già stato deciso comunque per la storia del fuoco ad Exploro, la storia del furto sull'isola volante di Confucio è stata solo un'aggravante.

p.p.s. questa discussione comunque andava fatta nella sezione di BoPserver, qui se non me l'avessero detto neanche l'avrei mai vista :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.