Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sensimilla

Regole e Template

Recommended Posts

Se stai aprendo un topic per il tuo texture pack, sia se è WIP o completo,devi mettere almeno uno screenshot. In caso contrario, il topic verrà bloccato. Inoltre, non accusate gli altri di rubare il vostro lavoro senza prove.Se non ti piace,non rispondere.
Non trollate, flammate, o spammate nelle discussioni dei texture pack.Sarete warnati in caso contrario.


Template Discussione

TEXTURE PACK
Titolo:
Il titolo deve essere composto da:
[Risoluzione]Titolo(Altro)
Risoluzione è la risoluzione del pack ad esempio 16x,32x ecc...
Nella parte altro mettete dei "tag" per la texture pack,ad esempio Work In Progress
Messaggio:
Il messaggio deve iniziare con un immagine di introduzione al pack,oppure un video che introduca il pack.
Dopo l'immagine di presentazione bisogna mettere una piccola(o grande) descrizione del pack,vostra o tradotta dal topic del texture pack.
Dopo la descrizione potete mettere altre immagini(opzionale,non obbligatorio).
Infine mettete il download,per comodità mettete il link al topic del texture pack,in questo modo non dovrete cambiare il download ad ogni nuovo aggiornamento.

SKIN
C'è l'area adatta: http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/2-skins/

RICHIESTA
Titolo:
Il titolo deve essere composto da:
[Richiesta]Titolo
Messaggio:
Nel messaggio scrivete una descrizione della texture pack/skin,tipo:
Vorrei che abbia la terra viola e la sabbia marrone oppure che i minerali siano ben visibili ecc...

AIUTO
Titolo:
Il titolo deve essere composto da:
[Aiuto]Titolo
Messaggio:
Nel messaggio specificate meglio il problema,i passaggi che avete fatto o altro.

Rispettate questi template in modo che la sezione sia ordinata

Se avete domande postate qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può richiedere una skin per la mod degli aerei (per un aereo)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Lollopollo:

Ecco che arriva il Creeper Senza Testa che spiega tutto :asd::

-skin: Le skin si installano cliccando col destro sul file immagine che viene mostrato nel thread (no, non quello col personaggio che la usa, quello tutto spaccato in sezioni) e selezionando "salva immagine con nome", allora scegli dove mettere il file e come chiamarlo. Per indossarlo vai sul sito ufficiale di Minecraft, fai log in e clicca su "profile" in alto. Sotto a delle scritte ti apparirà una striscia bianca con upload. Clicca sulla striscia e si aprirà una cartella da cui selezionare la tua skin. Poi clicca su apri per chiudere la cartella e poi clicca su Upload a fianco della striscia bianca. Ora indossi la tua nuova skin! :asd:

Nota: questo funziona solo se hai Minecraft "legittimo"

-texture packs: i texture packs si scaricano tramite il link di download fornito nel topic. Dopo averle scaricate basta che cerchi la tua cartella di minecraft (se hai Windows clicca su Start e poi cerca %appdata%, quando ti si apre la cartella clicca su roaming [se non ci sei già dentro] e clicca su .minecraft) ed apri la cartella texturepacks. Allora semplicemente sposta/copia la .zip/.rar del texturepack dentro questa cartella (NON estrarlo). Per usarlo quando hai aperto Minecraft nella schermata principale clicca su "Mods and Texturepacks" e poi clicca sulla texturepack che vuoi usare :D

Nota: alcune texturepacks necessitano che tu abbia prima scaricato ed usato MCPatcher per supportarle.

Credo di essermi meritato un +1 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza ma come faccio a caricare la skin????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza ma come faccio a caricare la skin????

La uppi su un sito di host ad esempio Cantilux.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volessi postare una Screen adatta anche a chi non ha il Premium potrei farlo?

Grazie in anticipo :D .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mettere una skin in minecraft craccato ? (non con il procedimento di char...nn so se mi spiego..)Dico , come luke4316 , che quando scrive il suo nome ha la sua skin... come faccio a farlo..? :D :D Grazie.. (ho minecraft craccato.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mettere una skin in minecraft craccato ? (non con il procedimento di char...nn so se mi spiego..)Dico , come luke4316 , che quando scrive il suo nome ha la sua skin... come faccio a farlo..? :D :D Grazie.. (ho minecraft craccato.)

Luke è premium :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.