Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VanCel

[64x,128x]Bordercraft

Recommended Posts

Il texture pack esiste ancora? Non vedo perché si dovrebbe aprire un altro topic per parlarne.

Ciao

Ian

perchè il regolamento dice che se un post è vecchio più di 2 mesi è possibile lasciarlo marcire e crearne un altro :pwnd: ah, dice di non necropostare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè il regolamento dice che se un post è vecchio più di 2 mesi è possibile lasciarlo marcire e crearne un altro :pwnd:

Possibile =/= necessario.

ah, dice di non necropostare :asd:

Dipende dalla tua definizione di necropost. Per me, come ho già spesso ripetuto, si necroposta quando si risponde ad una discussione il cui argomento è esaurito. Ne consegue che il necroposting può esistere solo per progetti abbandonati, richieste d'aiuto a cui è già stata data risposta, presentazioni di utenti che ormai non sono più nuovi nella community e cose del genere.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dalla tua definizione di necropost. Per me, come ho già spesso ripetuto, si necroposta quando si risponde ad una discussione il cui argomento è esaurito. Ne consegue che il necroposting può esistere solo per progetti abbandonati, richieste d'aiuto a cui è già stata data risposta, presentazioni di utenti che ormai non sono più nuovi nella community e cose del genere.

Ciao

Ian

oh, insomma, è un post vecchio di un dannatissimo anno :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma questo è il download per la 1.3.2 o e per le versioni vecchie vecchie vecchie... Mi piace molto questa texture

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché tutti dicono che è 'Bellissima'.

Potrebbe essere per 2 motivi:

1)Perché la usa CapoBastone (e io non trovo niente di speciale in lui, è un altro c******e che si crede figo facendo video su minecraft con la schifosissima voce di Locuendo.

2)Perché sembra che i blocchi sembrino 'squagliati'(Questo me l'hanno detto in 50 )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché tutti dicono che è 'Bellissima'.

Potrebbe essere per 2 motivi:

1)Perché la usa CapoBastone (e io non trovo niente di speciale in lui, è un altro c******e che si crede figo facendo video su minecraft con la schifosissima voce di Locuendo.

2)Perché sembra che i blocchi sembrino 'squagliati'(Questo me l'hanno detto in 50 )

Hai la mia stima...il capobastone facendo 2 video all'anno dove spacca le case altrui viene osannato...mentre youtuber come GSN, TCReset(lo conoscono in pochi) vengono guardati poco rispetto a quanto dovrebbero essere guardati nella realtà...comunque la bordercaft non è assolutamente una texture pack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai la mia stima...il capobastone facendo 2 video all'anno dove spacca le case altrui viene osannato...mentre youtuber come GSN, TCReset(lo conoscono in pochi) vengono guardati poco rispetto a quanto dovrebbero essere guardati nella realtà...comunque la bordercaft non è assolutamente una texture pack.

Anche io conosco TCReset... chi odia capobastone mi citi in uno spoiler! :metal::knife:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io conosco TCReset... chi odia capobastone mi citi in uno spoiler! :metal::knife:

Prometheus

Fatto :asd: basta OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti è davvero fatta bene!

HolyNecroPost_759032.jpg

Non l'ha neanche fatta lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.