Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Lox

Disabilitare mob

Domanda

Oggi per cercare minerali preziosi ho incominciato a scavare dentro una grotta, ho scavato talmente tanto che sono arrivato ad un punto profondissimo, tant'è che ho scoperto un'entrata di un'altra grotta sotterranea, completamente buia, ho sentito dei lamenti dall'interno e mi son cagato sotto, attappando subito l'entrata :asd:

Sono stati i mob? come li disattivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Si è stato un mob.Per toglierli dipende se sei in single o su un server.

Nel primo caso metti la difficolta a peaceful,nel secondo caso puoi rimuoverli solo

se sei admin.Devi andare in server.properties e cambiare moster spawn da true a false.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se giochi in singleplayer basta che mette come difficoltà peacefull (pace completa) così i mostri non nasceranno più e non avrai nessun problema nelle caverne buie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ciao ragazzi...ho un dubbio...so che si disabilitano i mob con peacefull che si sceglie dal menu e poi su opzioni...ma a me compare solo il volume! Come devo fare!?!? :mobpig:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

entra nel gioco premi esc poi su difficulty clicca finche noncompare scritto peacefull

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.