Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Nico_er_Mito

Come comprare un account premium

Recommended Posts

salve a tt, ho da poco scaricato il gioco (minecraft ovviamente) e all'inizio lo ho trovato abbastanza noiosetto ma poi ho sentito parlare di un'infinità di mod e texture, MCEdit, server e acccount premium...

sugli ultimi due punti avrei qualke dubbio... a cosa serve un account premium e come posso comprarlo, come faccio a creare un server e quali codici si possono usare al loro interno (se si è admin)???

un ultima cosa: ho sentito parlare anke di certi tipi ke si fanno kiamare Griefer e di un certo Capobastone... potreste spiegarmi meglio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-Un account premium serve per poter giocare sui server premium,credo.

2-Per comprarlo devi andare sul sito ufficiale di minecraft e ti dice come fare.

3-Per creare un server devi scaricarne uno e poi configuralo in base alle tue esigenze.Lo trovi anche sul sito ufficiale.

4-I comandi base li vedi scrivendo nel gioco /help e per aggiungerne altri devi usare plugins.

5-I griefer a partire da Capobastone sono utenti maldetti che entrano nei server e rubano o spaccano le robe altrui per un loro malsano divertimento.Hanno qualche rotella fuori posto purtroppo.Per questo motivo devi tener d'occhio sempre il tuo server e usare plugins antigriefing che è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-Un account premium serve per poter giocare sui server premium' date='credo.

2-Per comprarlo devi andare sul sito ufficiale di minecraft e ti dice come fare.

3-Per creare un server devi scaricarne uno e poi configuralo in base alle tue esigenze.Lo trovi anche sul sito ufficiale.

4-I comandi base li vedi scrivendo nel gioco /help e per aggiungerne altri devi usare plugins.

5-I griefer a partire da Capobastone sono utenti maldetti che entrano nei server e rubano o spaccano le robe altrui per un loro malsano divertimento.Hanno qualche rotella fuori posto purtroppo.Per questo motivo devi tener d'occhio sempre il tuo server e usare plugins antigriefing che è meglio.

[/quote']

no l'account premium è per giocare a minecraft, sia single che multiplayer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se usi un minecraft crakkato puoi usare il single player e pochi server.il bop server invece non accetta chi non ha un account premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo quello che hanno detto i compagni, ti posso confermare che:

1) Per "account premium" si intende un account di qualcuno che ha acquistato il gioco regolarmente.

I vantaggi consistono nel poter usufruire della modalità Multigiocatore, nel poter avere il gioco sempre aggiornato e nella possibilità di implementare mods (e non solo: ad esempio con l'account premium puoi caricare i backups di altri utenti che hanno il gioco originale [pagato]. Troverai tu stesso mappe molto interessanti create da altri giocatori!)

2)Per acquistare il gioco regolarmente sul sito ufficiale di Minecraft, ovvero http://www.minecraft.net/prepurchase.jsp attraverso carta di credito o PayPal. Il costo del gioco è di 14,95 euro.

3)Per creare un server hai bisogno di due programmi:

-Hamachi http://www.xnavigation.net/view/741/hamachi/download.html

-Minecraft Server http://www.minecraft.net/minecraft-server.zip

Questo video ti spiegherà brevemente come fare (a partire da 2:18)

http://www.youtube.com/user/MinecraftITALIA#p/u/91/v_Oem9yY_8I

4)All'interno del tuo server puoi gestire ogni funzione attraverso i comandi da amministratore, che ti consentono di modificare la mappa, modificare i privilegi degli altri giocatori, bannare altri giocatori etc etc

Spero di esserti stato d'aiuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il premium hai accesso a qualsiasi server, ufficiale e non.

Inoltre puoi caricare delle skin nuove creandole da te o scaricandole, per usarle sia nel single che nel multiplayer (mentre con la versione SP "free" per così dire, puoi si caricarle, ma le vedrai solo tu e non gli altri).

Poi non ho idea se in futuro verranno bloccati in qualche modo gli update per la versione "free" (sempre molto tra "")... penso che quando il gioco sarà alla release finale ci saranno alcune protezioni extra... (qualche server potrebbe restare a versioni minori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ho il premium non posso giocare su BoP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5-I griefer a partire da Capobastone sono utenti maldetti che entrano nei server e rubano o spaccano le robe altrui per un loro malsano divertimento.Hanno qualche rotella fuori posto purtroppo.Per questo motivo devi tener d'occhio sempre il tuo server e usare plugins antigriefing che è meglio.

Ti sbagli. Capobastone griffa, è vero, ma avete mai pensato a lui come a un normale giocatore di minecraft?

I griefer italiani sono solo dei bimbiminkia che griffano per sembrare fighi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.