Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Istorn

[EVENTO] Funny Village

Recommended Posts

Ok,ho creato un mini villaggio nei pressi di Exploro dove l'unica attività è: divertirsi! In poche parole ci sarà la possibilità di partecipare a questo evento della durata di 3 giorni,pagando 5 lingotti di ferro e vincendo 3 diamanti! Si avrà una piccola casa a disposizione da condividere con un altro partecipante qual ora ci fosse e avendo 4 case a disposizione è ovvio che il numero massimo di partecipanti sia 8!

Ma come si svolge?

Il primo giorno, nel giro di 5 minuti tutti i partecipanti dovranno recarsi nella baia vicino al villaggio e pescare il più possibile! A termine dei 5 minuti chi pescherà di più ovviamente sarà premiato con il punteggio più alto!

Il secondo giorno ci si rivede per una gara di tiro a segno con l'arco: ogni giocatore avrà a disposizione 3 tiri per fare il punteggio più alto che può nel bersaglio messo nel villaggio!

Il terzo ed ultimo si farà un torneo di duelli ad eliminazione,ovvio che chi più in alto arriva più premiato sarà!

Dopo i duelli,a seconda dei punteggi ottenuti che potranno essere visionati qui direttamente sul forum,avverà la premiazione del vincitore!

Evento annullato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo evento è sostenuto dalla Frenesy Corporation =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo evento è sostenuto dalla Frenesy Corporation =)

Cosa che mi ero scordato di dire xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non riesco nessuno dei giorni :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Shex,appena puoi in gioco dammi i 5 lingotti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima prova direi che prima di cominciare un moderatore debba fare /invsee per vedere gli inventari personali, tanto per non ritrovarsi con gente che si porta pesci da casa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima prova direi che prima di cominciare un moderatore debba fare /invsee per vedere gli inventari personali' date=' tanto per non ritrovarsi con gente che si porta pesci da casa :sisi:

[/quote']

Pesci stackati xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima prova direi che prima di cominciare un moderatore debba fare /invsee per vedere gli inventari personali' date=' tanto per non ritrovarsi con gente che si porta pesci da casa :sisi:

[/quote']

Credo che per questo mi aiuterà Fren :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Shex' date='appena puoi in gioco dammi i 5 lingotti :D

[/quote']

Ok :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evento annullato: Troppa poca gente -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già,effettivamente a me interessa proprio quella parte di terreno :sisi: sono disposto a pagare e ad abbatterlo :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che ne devo parlare con fren... Dipende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.