Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Luchino

Visto che i sondaggi sono divertenti, eccone un altro"

Recommended Posts

Dal Blog di Notch:

"Io personalmente vorrei che la MinecraftCon 2011 fosse a Las Vegas perchè amo pazzamente quel posto, ma c'è stato qualche commento di persone che la volevano da qualche altra parte. Quindi eccovi un altro sondaggio"

Link al sondaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'unica cosa che so è che Notch è un simpaticone: di sicuro la faranno negli USA lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo facciamo venire in Italia?:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune persone odiano Notch e un po strano pero lui a la faccia da simpaticone,e poi famolo venire in italia o mandiamolo in un posto vicino che costi poco cosi poi organizziamo un gruppo intero del forum e andiamo e fargli visita ci faremo sentire XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cosi lo facciamo mangiare.

Poverino, ne ha proprio bisogno,se non mangia ci diventa uno stuzzicadente D: (ovviamente ironico, non voglio offendere nessuno :fermosi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO notch e i stuzzicadenti sono come i scozzesi e gli irlandesi o gli scozzesi e gli inglesi o i gallesi e gli scozzesi o i giapponesi e gli scozzesi o scozzesi e altri scozzesi..... maledetti scozzesi anno rovinato la scozzia e il topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO notch e i stuzzicadenti sono come i scozzesi e gli irlandesi o gli scozzesi e gli inglesi o i gallesi e gli scozzesi o i giapponesi e gli scozzesi o scozzesi e altri scozzesi..... maledetti scozzesi anno rovinato la scozzia e il topic

Eja!

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non verra mai in italia ,

sarebbe pestato dal capobastone lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente sta stravincendo USA, quindi possiamo mettere pure qualche stato immaginario! :( :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece io vi precedo tutti e dico ufficialmente che sarà i giorni 18-19 novembre a Las Vegas, Nevada!

Vi rimando al topic sul blog di notch ;D

MINECON - TheWorldOfNotch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.