Kekkos2 0 Inviato Maggio 12, 2011 Ciao a tutti, sono Francesco, 13 anni, di Napoli. Conosco solo una persona qui, Shex, che insieme ad un altro mio amico mi ha 'involontariamente' presentato il mondo di Minecraft. Frequentavo questo forum da un po' e oggi ho deciso di registrarmi... Comunque, ci si becca! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 12, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shex 7 Inviato Maggio 12, 2011 Ciao a tutti' date=' sono [i']Francesco[/i], 13 anni, di Napoli. Conosco solo una persona qui, Shex, che insieme ad un altro mio amico mi ha 'involontariamente' presentato il mondo di Minecraft. Frequentavo questo forum da un po' e oggi ho deciso di registrarmi... Comunque, ci si becca! :D Appena ho letto Shex ho pensato "Dev'essere Francesco". Benvenuto nel forum, Francé Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 12, 2011 Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 13, 2011 hola! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MuFFiN7D 0 Inviato Maggio 13, 2011 BNVENUTO SU MINECRAFTIT! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkos2 0 Inviato Maggio 14, 2011 Grazie a tutti :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilpanda 0 Inviato Maggio 15, 2011 ciao e benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti