Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sensimilla

Mincraft Spettacolare

Recommended Posts


Non è una mod e non è fatto in blender,è reale.
Commentate :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avevo sistemato il link e ora ho visto che hai rimesso tu il video XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace molto la texture pack, solo per alcune cose... (come la mucca "sfocata" e le armature da Darth Vader :))

L' effetto della luce mi piace moltissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ritengo che le texture pack siano offensive verso minecraft, è come prendere un qualsiasi gioco con una grafica hd e metterla pixellata, se la grafica di minecraft è stata creata così ci sarà un motivo!! ogni gioco ha il suo stile, minecraft con la textur pack cambiata non è più minecraft.

La texture pack in questione mi attrae solo per la luminosità, ma credo che se giochi così dopo poco tempo dia fastidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ritengo che le texture pack siano offensive verso minecraft' date=' è come prendere un qualsiasi gioco con una grafica hd e metterla pixellata, se la grafica di minecraft è stata creata così ci sarà un motivo!! ogni gioco ha il suo stile, minecraft con la textur pack cambiata non è più minecraft.

La texture pack in questione mi attrae solo per la luminosità, ma credo che se giochi così dopo poco tempo dia fastidio

[/quote']

e' verissimo, infatti una delle migliori caratteristiche di minecraft che lo rendono un gioco unico nel suo genere e' appunto la grafica pixellosa. Inoltre questa texture l'ho gia provata in passato .. e' stupenda sotto ogni aspetto, ma dopo un po che ci giochi da molto fastidio l'effetto "HDR" (molto luminoso e un effetto che ricorda il blur).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magnifico.xchissa quanti gb prende quel texturepack !! oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi potreste dare il link per il download di questa texture pack per mac se esiste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolare!

Comunque il vero essere di minecraft è e rimarrà per sempre il gameplay;la grafica aiuta a rendere il gioco ancora più semplice ma giocare così deve meritare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ritengo che le texture pack siano offensive verso minecraft' date=' è come prendere un qualsiasi gioco con una grafica hd e metterla pixellata, se la grafica di minecraft è stata creata così ci sarà un motivo!! ogni gioco ha il suo stile, minecraft con la textur pack cambiata non è più minecraft.

La texture pack in questione mi attrae solo per la luminosità, ma credo che se giochi così dopo poco tempo dia fastidio

[/quote']

In parte hai ragione,anche a me piace moltissimo la grafica pixellosa di minecraft,ma come spieghi il bottone "mod and texture packs"?Il bello del gioco è anche poterlo personalizzare,renderlo unico e si certo qualcuno può volerlo "default" ma non è affatto un offesa.

Non è un texture pack è una mod fatta piuttosto bene che aggiunge un pizzico di realismo(visuale) a minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.