Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
francesco0664

Vi prego leggete Importante!!

Recommended Posts

Salve, il mio nick su questo server è: francesco239

mi avete jail per 48 ore e alle 19 di questo pomeriggio mi dovevate fare ucire di prigione, e invece vedo che mi avete bannato completamente! perchè?? mi avevate promesso che mi scarceravate alle 19 di oggi 14 maggio e invece mi avete bannato!! pure ssmith mi ha detto che mi rilasciava in 48 ore!

io ho imparato la lezione e non lo rifarò più è stato tutto uno sbaglio, ho pagato 15 € per giocare nel vostro server (perchè l'ho comprato dopo aver visto il vostro forum e le varie recensioni) spero che mi fate giocare di nuovo grazie infinite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bannato a vita Francesco239 per aver disseminato BoP di buchi, dalla spiaggia al mosaico nel quartiere edile fatto da Smith. L'ha fatto in modo scientifico, levando ad esempio tutti i blocchi di glow, probabilmente per riusare poi i cocci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bannato a vita Francesco239 per aver disseminato BoP di buchi' date=' dalla spiaggia al mosaico nel quartiere edile fatto da Smith. L'ha fatto in modo scientifico, levando ad esempio tutti i blocchi di glow, probabilmente per riusare poi i cocci.

[/quote']

mi avevi detto che potevo rigiocare alle 19 ti prego ho pagato 15 €io nn lo faccio più te lo giuro!!! ti prego vi giuro io nn lo faccio più !! vi prego di nuovo qst gioco lo adoro vi prego!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No i danni sono ingenti, niente riammissioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No i danni sono ingenti' date=' niente riammissioni!

[/quote']

ti scongiuro a costo mio vi ripòaro tutto e se nn lo faccio mi bannate vi prego datemi ultima possibilità velo giuro riuparo tutto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonna mia, oggi è una giornata all'insegna dei griefer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonna mia' date=' oggi è una giornata all'insegna dei griefer.

[/quote']

=(=( ti prego ultima possibilità nn lo faccio più riparo tutto e dopo che riparo mi potete pure cacciare vi prego sto gioco c'è l'ho solo per il vostro server!! ti prego te lo giuro nn faccio più nulla di male e riparo tutto e nn scherzo =(

se mi accettate riparo tutto ve lo giuro!!!

edit: per una volta vi prego era comunque il mio secondo giorno di gioco da voi, ho comprato il gioco solo per voi vi prego!! sn veramente disperato =(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non avere pietà di questo giovine?

Essere Encro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è cossì coccoloso che...

SNAGGA SNAGGA SNAGGA!

(solo pochi lo capiranno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio perdona, Io NO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così, colonnello! Sii violento!!! XD

No dai poverino, almeno potete dirgli che ci sono molti altri server!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° è un gioco!

2° io ho pagato 15 € per entrarre nel vostro server!

3° una seconda chance esiste sempre!

4° ho promesso che riparo il danno e che non faccio più nulla di quello che ho fatto!

5° si dovrebbe giocare con serenità visto che è un gioco di cooperazione e quindi costruire insieme!

6° ci sono rimasto molto male e vi sentite chissà chi, invece facendo così peggiorate lo status vostro!

una risposta definitiva la date? SI o NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarai puccioloso quanto vuoi, ma distruggere e poi voler una seconda chance non è molto coerente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° è un gioco!

2° io ho pagato 15 € per entrarre nel vostro server!

3° una seconda chance esiste sempre!

4° ho promesso che riparo il danno e che non faccio più nulla di quello che ho fatto!

5° si dovrebbe giocare con serenità visto che è un gioco di cooperazione e quindi costruire insieme!

6° ci sono rimasto molto male e vi sentite chissà chi' date=' invece facendo così peggiorate lo status vostro!

una risposta definitiva la date? SI o NO

[/quote']

1, si infatti è un gioco, perchè ti scaldi tanto?

2. no, tu hai pagato 15 per acquistare il gioco non per entrare nel server.. non ti dobbiamo niente

3. l'esperienza mi insegna che non è così

4.già riparato

5. mi vieni a parlare di cooperazione dopo che sei stato bannato per griefing? sei incoerente.

6.anche noi ci siamo rimasti male nel vedere la piazza bucherellata ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poverino,secondo me se un griefer non fa tutto questo con cattiveria non merita di essere bannato =( non capisco perchè non dargli una seconda chance,il ban serve per dare una lezione,non per diminuire i players...Mi sento male io per lui,era un bravissimo e gentile ragazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° è un gioco!

2° io ho pagato 15 € per entrarre nel vostro server!

3° una seconda chance esiste sempre!

4° ho promesso che riparo il danno e che non faccio più nulla di quello che ho fatto!

5° si dovrebbe giocare con serenità visto che è un gioco di cooperazione e quindi costruire insieme!

6° ci sono rimasto molto male e vi sentite chissà chi' date=' invece facendo così peggiorate lo status vostro!

una risposta definitiva la date? SI o NO

[/quote']

1, si infatti è un gioco, perchè ti scaldi tanto?

2. no, tu hai pagato 15 per acquistare il gioco non per entrare nel server.. non ti dobbiamo niente

3. l'esperienza mi insegna che non è così

4.già riparato

5. mi vieni a parlare di cooperazione dopo che sei stato bannato per griefing? sei incoerente.

6.anche noi ci siamo rimasti male nel vedere la piazza bucherellata ^^

sul punto 6 vorrei dibattere, io ammetto di aver preso le mattonelle nelle case vuote e di aver tolto i muri che creavano altre stanze dentro casa, ma erano pur sempre vuote! poi vabbè avete ragione, mi merito questa punizione, comunque sono stato felice quei 2 giorni di permanenza nel vostro server! Buona serata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi devi spiegare Francesco come ti è venuto in mente di:

- Distruggere un mosaico in una piazza (Gold ha dovuto lavorare per rimetterlo a posto)

- Distruggere le linee di vetro su un pavimento (non uno o due blocchi), in modo continuo.

- Piazzare blocchi d'acqua su una spiaggia allagandola completamente

E dire che ho rollato tutto il resto, quindi non so cos'altro tu abbia fatto. Questo tra l'altro l'abbiamo visto DOPO che ti avevamo messo in prigione per 48 per altre infrazioni.

Sono sicuro che tu abbia davvero comprato unicamente il gioco per entrare nel nostro server, ma proprio per questo, seriamente e sinceramente, ti chiedo: perchè hai fatto tutte 'ste cose, quando oltre a sapere che erano vietate (tanto dal regolamento, quanto dal buon senso), ci sono già stati numerosi casi di ban permanente supportati dal log degli amministratori, che non si muovono a casaccio nel server ma sanno con esattezza quello che fa un giocatore non appena vedono un buchetto microscopico.

Io non capisco in che mondo tu viva, già un griefer è inaccettabile, ma poi tutti i griefer hanno speso questi famosi quindici euro per entrare nel nostro server, visto che accettiamo solo i premium. Insomma, le tue sono lacrime di coccodrillo, di occasioni potevi averne una seconda o anche una terza, ma dopo tutti 'sti vandalismi come possiamo riammetterti, se abbiamo bannato per molto meno altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi devi spiegare Francesco come ti è venuto in mente di:

- Distruggere un mosaico in una piazza (Gold ha dovuto lavorare per rimetterlo a posto)

- Distruggere le linee di vetro su un pavimento (non uno o due blocchi)' date=' in modo continuo.

- Piazzare blocchi d'acqua su una spiaggia allagandola completamente

E dire che ho rollato tutto il resto, quindi non so cos'altro tu abbia fatto. Questo tra l'altro l'abbiamo visto DOPO che ti avevamo messo in prigione per 48 per altre infrazioni.

Sono sicuro che tu abbia davvero comprato unicamente il gioco per entrare nel nostro server, ma proprio per questo, seriamente e sinceramente, ti chiedo: perchè hai fatto tutte 'ste cose, quando oltre a sapere che erano vietate (tanto dal regolamento, quanto dal buon senso), ci sono già stati numerosi casi di ban permanente supportati dal log degli amministratori, che non si muovono a casaccio nel server ma sanno con esattezza quello che fa un giocatore non appena vedono un buchetto microscopico.

Io non capisco in che mondo tu viva, già un griefer è inaccettabile, ma poi tutti i griefer hanno speso questi famosi quindici euro per entrare nel nostro server, visto che accettiamo solo i premium. Insomma, le tue sono lacrime di coccodrillo, di occasioni potevi averne una seconda o anche una terza, ma dopo tutti 'sti vandalismi come possiamo riammetterti, se abbiamo bannato per molto meno altri?

[/quote']

però per la spiaggia era solo per provare il secchio =( tanto nn ci và nessuno, so che mi sono comportato da pezzente, però vi ho giurato che non lo rifaccio più e se mi vedete solo spostare un misero blocco(tranne per la mia casa) mi bannate per sempre !! quindi se vi volete fidare bene senò avrò passato quei felici 3-4 giorni da voi e avrei buttato 15 € visto che offline mi annoio! grazie di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei esprimere una mia opinione. Per Francesco.

Gli amministratori hanno ragione secondo me perchè se a quest'ora tutti distruggessero un pezzo, della pizza non rimarrebbe più manco un oliva (metafora mangereccia espressa prima di cena xd), poi, di sicuro tu starai pensando che gli amministratori siano ingiusti eccetera eccetera, ma come scritto nel regolamento di BoP essere amministratore comporta sì, dei pregi, ma anche molte responsabilità. Ti do un consiglio. Se vuoi sfogarti a griefare, non sprecare le occasioni di giocare pulito e seriamente con persone che parlano l'italiano, ma vai a griefare in server inglesi o altri. Spero che queste parole servano a te e agli admin a capire e decidere cosa fare. Saluti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sopratutto non dire di essere italiano, cosi non ci facciamo una brutta figura ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto. Io quando griffo nei server inglesi dico qualche frase in tedesco pre stampate da google translate (fuck yeah) e poi dico di essere tedesco lol.

Direi di interrompere questo discorso perchè stiamo andando Off Topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che caspita è successo oggi? -.-

Era la prima volta che mi collegavo e, dopo 10 minuti di passeggiata nella metro perché il minecart non andava, il server fa uscire tutti e ci ritroviamo in una nuova isola...

Fin qui niente di strano... ma il problema è che non c'erano regole...

Ognuno ammazzava chiunque, ognuno rubava a chiunque... insomma, tutto quello che secondo le vostre regole non bisogna fare... E il bello che dopo poco è diventato ingiocabile... sopravviveva solo chi usava i "trucchi"...

Se il server è così sempre direi che potete cestinare tutte le regole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WTF?cioe nel momento in cui vado via vi uccidete?che sfiga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.