Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
italiansolider

MOUNT AND BLADE warband

Recommended Posts

Pochi di voi lo conosceranno, ma giochi di questo genere, escono sempre piu raramente, cercherò di essere breve e lasciar fare il mio lavoro a youtube asdlolroflmiao. Per intenderci, credo che almeno una parte di voi, conosca la serie total war o almeno spero, bene, avete presente il singleplayer dei titoli creative assembly? Immaginate di muovervi nelle città della mappa tattica con il vostro alter ego, visitando taverne o combattendo nell arena appena costruita da voi stessi, dialogando con i png e aquistando spade dai mercanti ma, mentre risolvete quest che vi sono state affidate, dapprima da contadini, poi da sovrani e infine da voi stessi ecco arrivare l esercito nemico (e qui ci si diverte) avete ancora presenti le cariche di cavalleria crociata di medieval total war? ok. ora immaginate di poter zoomare su uno di quei soldatini a cavallo e di poterlo controllare.bene, questo è mount and blade (2). da segnalare la lingua italiana assente, ma già parzialmente introdotta da modders.il gioco è "aquistabile" al costo di 29 € e qualche cosa (se non sbaglio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe saperne di più su questo gioco, anche perché non ho mai provato neanche un gioco di quelli che hai citato. :asd: Se tu dovessi indicare qualche video che mostra quanto è bello il gioco, o se lo dovessi consigliare a qualcuno, che video sceglieresti? Da come ne hai parlato sembra un gioco di tutto rispetto. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci gioco, faccio parte del clan italiano più numeroso (Armata Brancaleone), di solito ci trovi nei server Battle, oppure nel nostro server (AB_Gamehosting, forse l' unico server italiano del Native)... Con che nick giochi? Io sono AB_Arkantos.

Ark :flint:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci gioco' date=' faccio parte del clan italiano più numeroso (Armata Brancaleone), di solito ci trovi nei server Battle, oppure nel nostro server (AB_Gamehosting, forse l' unico server italiano del Native)... Con che nick giochi? Io sono AB_Arkantos.

Ark :flint:

[/quote']

magari! ma io ho il gioco crakkato :__3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io però tramite vari passaggi sono riuscito a giocare in multy :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io però tramite vari passaggi sono riuscito a giocare in multy :)

omfg! ma con hamachi o nei server normali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il mio topic (che è anche più figo) non lo caga proprio nessuno? :)

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno caga TE Ian, a prescindere dal topic XD Comunque no, normale senza hamachi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno caga TE Ian' date=' a prescindere dal topic XD Comunque no, normale senza hamachi :)

[/quote']

non cagatelo, miraccomando, lo porteremo lentamente al suicidio XD

p.s. per il fatto del multy bisogna organizzarsi assolutamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviami pure un MP vedrò di aiutarti ad averlo "illegalmente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.