Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
ema

domanda nabba:

Domanda

le mods funzionano anche in multiplayer?

se si, come faccio a metterle in un server?(immagino che debba essere l'host a farlo ma come si fa?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

La stessa cosa che mi chiedevo io! Ne approfitto per non aprire un altra discussione: Dopo aver seguito la guida e aver aperto il file bat non rileva il percorso del file. Può essere che non lo trova perchè ho un OS a 64-bit ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ti ricordo che devi estrarre tutto in una cartella perché se no non ti apre il File .bat, Hai modificato il file con blocco note ed hai scritto:

@ECHO OFF

SET BINDIR=%~dp0

CD /D "%BINDIR%"

"%­ProgramFiles%\Java\jre6\bin\java.exe" -Xincgc -Xmx1G -jar craftbukkit-0.0.1-SNAPSHOT.jar

PAUSE

poi devi salvare il File in bat in estensione .bat con nome avviaserver!

Dimmi se ti funziona..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non va, mi dice "impossibile trovare il percorso file". Allora: nella cartella in cui c'è il server ecc... (minecraft_server.exe e tutti i suoi file) metto "craftbukkit-0.0.1-SNAPSHOT.jar", poi creo un file TXT e ci incollo quello che hai detto te, con estensione .bat, avvio il file .bat e mi ritrovo questo errore. Boh, come ho detto, non è che lo fa perchè ho un OS a 64bit ? Java è installato nella cartella "programmi (x68)", ma non riesco a collegare il link a quella cartella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Potrebbe darti il problema per la mancanza di Java come hai detto tu, quindi riscarica Java e installalo, perché la guida e molto semplice se dici che hai fatto il procedimento giusto, prova con la Re installazione di Java! Prova ad inviare un messaggio al utente qui sopra Ema, forse a lei funziona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Adesso provo. Sul sito di java ho notato che ci sono entrambe le versioni: a 32 bit e a 64 bit.

Cito Java

È stato rilevato che il browser con il quale si sta visualizzando la pagina potrebbe essere a 32 bit. Se utilizzate browser a 32 bit e a 64 bit, installate il plug-in Java sia a 32 che a 64 bit, in modo da renderlo disponibile per entrambi i tipi di browser.

ho la 32 bit, scarico e installo la 64 bit ;)

EDIT: nulla, il problema risulta ancora.... boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.