Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Ismaele

Non vorrei scatenare la guerra termonucleare...

Recommended Posts

...ma, come ben sapete, l'attività parallela al gioco è affascinante quanto quella ingame. Così, feticisticamente attratto dai video su youtube, sono incappato nel canale di Capobastone.

Devo dire che - oggettivamente - alcuni video ammazzano dalle risate. Però so anche quanto i griefer siano odiati..

Che ne pensate? Dei Griefer e di Capobastone, intendo. Qualcuno ne conosce la storia. Indipendentemente da giudizi etici e morali (pure graditi).

Rispondete copiosi...dai...

CiaoCiao

Piesse: so di gente bannata solo per averlo nominato. NON sono suo AMICO, NON sono un teorico del GRIEF, NON sto cercando la provocazione.

E' pura e genuina curiosità, sommata alla voglia di confronto sul tema. Seriamente.

Pipiesse: vedo che c'è una recente discussione aperta su capobastone...però mi piacerebbe comunque capire cosa ne pensate in modo più approfondito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Minecraft i griefers risalgono sicuramente alle origini del gioco quando gente che non sapeva costruire si divertiva a distruggere opere costruite da gente più brava di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ammetto che certi video fanno spaccare dalle risate, però penso che se distruggesse la mia casa mi arrabbierei molto... inoltre lui chiama nerd tutti gli utenti che fanno qualcosa di bello, ma anche lui ci sta un bel po al computer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate voi, solita niubbaggine...ma cmq mi interessa il fenomeno in generale. Ciò detto, oggi - tra una cosa e l'altra al lavoro - mi sono visto un po' di video di Capobastone. E' un genio assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ammetto che certi video fanno spaccare dalle risate' date=' però penso che se distruggesse la mia casa mi arrabbierei molto... inoltre lui chiama nerd tutti gli utenti che fanno qualcosa di bello, ma anche lui ci sta un bel po al computer.

[/quote']

Infatti credo non manchi, in definitiva, di una certa autoironia...E' un personaggio non sciocco e - pur deplorando il disprezzo del lavoro altrui - devo ammettere che ne ha fatto una forma d'arte.

Di qui una domanda - non che voglia emularlo è solo curiosità tecnica - ma se entro in multyplayer e rubo della roba poi posso portarmela dietro in single?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ammetto che certi video fanno spaccare dalle risate' date=' però penso che se distruggesse la mia casa mi arrabbierei molto... inoltre lui chiama nerd tutti gli utenti che fanno qualcosa di bello, ma anche lui ci sta un bel po al computer.

[/quote']

Infatti credo non manchi, in definitiva, di una certa autoironia...E' un personaggio non sciocco e - pur deplorando il disprezzo del lavoro altrui - devo ammettere che ne ha fatto una forma d'arte.

Di qui una domanda - non che voglia emularlo è solo curiosità tecnica - ma se entro in multyplayer e rubo della roba poi posso portarmela dietro in single?

Da quel che so io, non si può portare la roba del multy nel single °>° Poi boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultima discussione parla proprio di griefer :) e comunque no, ciò che rubi dal multy non puoi portarla nel single D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.