Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Frenesy

[AAR] Una vita da Imperatore...

Recommended Posts

Premessa^^ Dunque questa piccola serie di racconti parlano dei vari cambiamenti politici all'interno del server, troverete poco discorso ma più pensieri e fasi narrative. Inoltre ricordo che io non sono uno scrittore e nelle prove scritte faccio fatica ad elevarmi dal 6 xD Diciamo che è un incoraggiamento per tutti, almeno potete dire "Beh peggio di Frenesy non posso scrivere ^^"

Exploro

Anno 42

19 Maggio

Frenesy era come sempre nel suo ufficio, seduto su quella poltrona in pelle ormai logora ed era cullato dalla dolce musica classica che inondava la stanza di note. Quel giorno era troppo assorto per badare ai nuovi cantieri della capitale, erano successe troppe cose in troppo poco tempo... Ogni tanto si alzava per sgranchirsi le gambe poi subito si risedeva come se fosse attirato da quella poltrona e in continuazione agitava la penna come in cerca d'ispirazione. Era preoccupato per quanto stava accadendo nel mondo e non aveva tutti i torti, i confini cambiavano continuamente e la tensione fra l'Impero e Buhbuh cresceva di giorno in giorno...

"L'impero di Expl... ah no Union non si arrenderà" pensava Frenesy mentre fissava il mare, ancora non si era abituato al cambio di nome... gli sembrava fossero passate poche ore dal "giorno delle trattative" invece erano già passati 3 mesi, a Frenesy piaceva chiamarlo "giorno della svolta". Capitava spesso che Frenesy ripensasse a quel giorno, quando era seduto a quel tavolo con i rappresentanti di Unione Enigma e Mitala, gli sembrava di poter ancora udire il battere dei denti di quei diplomatici, volevano unirsi all'impero di loro spontanea volontà... -Meglio così- pensava Frenesy -almeno non devo muovere l'esercito-. Frenesy però non era ancora molto convinto di questa "alleanza", si poteva fidare di quelle povere città senza difese tranne che di Unione, i loro abitanti erano troppo patriottici e questo lo intimoriva.

Delle urla fecero sobbalzare il povero imperatore dalla poltrona, quando si riprese un attimo guardò fuori dalla sua cupola di vetro, delle persone si erano radunate in piazza e dall'accento sembravano Huiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Fren, ma perchè non continui nel topic che ho iniziato io? Voleva essere un racconto collettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Fren' date=' ma perchè non continui nel topic che ho iniziato io? Voleva essere un racconto collettivo.

[/quote']

pensavo fosse un topic solo per te ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà kata ma non è male come inizio,qualche errore qui e la ma la componente narrativa c'è. :D

Accento degli Huiti ---> Terroni xDDD (Ispirazione venuta da DonEncro :))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi scusi messere, come fa a sapere in qual modo parlo?

Lascia perdere che hai cannato di brutto asd!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qualcuno ha un pc muletto da lasciare per un 24\7 si può fare u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don ---> Mafia del sud ---> Terronia (P.s. mio padre è calabrese di reggio,dove si concentra tutta la camorra quindi non sto offendendo nessuno a parte me :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don ---> Mafia del sud ---> Terronia (P.s. mio padre è calabrese di reggio' date='dove si concentra tutta la camorra quindi non sto offendendo nessuno a parte me :D)

[/quote']

?

Non ci ho capito nulla ma il tuo ragionamento è un po' egocentrico direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ha dato del mafioso e del terrone °_°'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ha dato del mafioso e del terrone °_°'

Terrone non è un insulto, e la roba del mafioso non l'ho proprio capita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.