Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Spimak

server dedicato...come fare?

Domanda

Nella speranza che Guru noti sto topic e riesca a darmi una soluzione inizio ad esporre il problema..

non è da molto che gioco a Minecraft premetto, però io e altri 3 miei amici stiamo giocando in rete su hamachi da me hostato come ho seguito una guida sul tubo..

problemi di ram non ne ho molti o altri in genere..possiedo un intel quad core 9400..ram 6 gb a 1066 mhz della crucial + ati radeon golden sample 4850.

il problema è che ogni tanto c'è del grosso lag...e problema + grosso, se il mio pc non è acceso i due non possono giocare insieme...

dato che dispongo di un server aruba bello grosso su cui ho un sito aziendale, posso trasferire i file di salvataggio o chessoio e poi ognuno si collega quando gli pare?

non me ne intendo molto di reti ...se mi date una delucidazione vi ringrazio...

non dite che con aruba non se fa na bega e basta, datemi un'alternativa se possibile.

Saluti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Sono al punto di partenza...

posso fare in sto modo?

a lavoro ho un pc sempre acceso...

non è molto potente avrà un 400 MB di ram...

se installo su quel pc hamachi e ci metto la cartella del server e la cartella .minecraft(dove ci sono i salvataggi), è possibile dopo che posso accedere dal mio pc di casa e giocarci normalmente?e così anche tutti gli altri miei amici..

attendo delucidazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.