Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
goldr31

Una nuova guerra

Recommended Posts

Come ben sapete, nel precedente articolo tutti voi avete potuto vedere di come l'ambasciata di Bhubhu, che aspirava a portare pace, in realtà contenesse elementi che facevano dubitare di questa premessa e dalla quale il governo di Exploro ha cominciato le indagini, seppur per ora i risultati non se ne vedono ancora.

Se ricordate, le immagini erano esemplificative, ma purtroppo, sopratutto il sotterraneo, si basavano su semplici congetture, ma oggi possiamo portarvi un altro segno, molto più diretto e molto più forte, che potrebbe sconvolgere questo mondo!

Nella zona vicina ad Exploro è presente, in lontananza, una torre fatta totalmente in pietra, a una distanza simile a questa:

art8g.th.png

ebbene, le indagini hanno portato i miei informatori a scoprire che, nascosto in questo paesaggio lontano dalla civiltà, si rivela un segreto pericoloso, che potrebbe sconvolgere questo mondo:

art7y.th.png

Un missile balistico intercontinentale.

Come ben sapete, essi hanno una gittata superiore ai seimila chilometri, potendo, teoricamente, colpire qualsiasi punto presente nel nostro mondo.

Essa conterrebbe una o più testate atomiche, le quali provocherebbe un danno incredibile immediato, ma un danno futuro ancora peggiore: le radiazioni infatti possono persistere per anni e i danni all'uomo possono essere gravi, spesso mortali, tumori, cancri, morte.

Che davvero il mondo in cui viviamo abbia smesso di credere alla pace e che questo sia l'inizio di una possibile guerra futura?

art9.th.png

E qui immagine ancora più shockante, che darebbe un'interpretazione totale della storia del nostro mondo, partendo addirittura dalla prima guerra mondiale.

ima2ge.th.png

Un'altra prova che qualcuno sta cercando di aumentare la tensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi garantisce che Voi non siate uno sporco doppiogiochista, che non forniate informazioni confezionate ad arte per farci agire come Voi ritenete opportuno per i Vostri scopi?

Genti di BoPserver, non intenderete davvero basarvi sulla parola di costui per prendere decisioni tanto delicate, decisioni che potrebbero cancellare per sempre il mondo come lo conosciamo, spero...

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi garantisce che Voi non siate uno sporco doppiogiochista' date=' che non forniate informazioni confezionate ad arte per farci agire come Voi ritenete opportuno per i Vostri scopi?

Genti di BoPserver, non intenderete davvero basarvi sulla parola di costui per prendere decisioni tanto delicate, decisioni che potrebbero cancellare per sempre il mondo come lo conosciamo, spero...

Ciao

Ian

[/quote']

Giuro sui miei possedimenti che tutto ciò da lui mostrato è corrispondente alla verità, e ho visto tutto ciò che ha mostrato in fotografia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non esistono missili su minecraft O_o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti 'sta cosa è orribile, come ho già detto su BoPitalia mi rifiuto di scrivere nell'Aar di testate atomiche :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È più credibile un allevamento di creepers giganti °_°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia giunto il momento di agire!Prima che il peggio accada!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna disabilitare le testate (mai pensato di dire una cosa del genere specie in minecraft :D )

iniziare a indagare e essere pronti a difendersi.

E comunque i documenti sono abbastanza chiari, si parla di un possibile ruolo di bhubhu e della costruzione di una base militare a Exploro, il che mi fa venire in mente una certa struttura recentemente costruita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qui parte la violenza...questa partita non finirà in 11 (non chiedetemi cosa c'entra)

Comunque per me l'artefice è chiaramente il regno di Buhbuh è un piano abbastanza contorto che non vi sto a spiegare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma spiega piuttosto, mica stiamo parlando di pizza e fichi, ma di guerra D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo il commento di Ian noto un leggero filo di sarcasmo xD Ma giusto un po', neanche tanto... Comunque scusate, ma in minecraft non esistono i missili, dov'è il pericolo di quella struttura? (Fatta abbastanza bene poi U.U)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è tanto per dare al gioco un po più di profonfità dai ...sappiamo tutti che non ci sono carri armati missili e armi batteriologiche =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo carichi bene di tnt in modo da farlo partire e lo riempi di esplosivo e forse con la red stone riesci a farlo ritardare in modo da esplodere dopo che ha toccato terra puo diventare un arma micidiale o.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POTREBBE. Comunque, a me sta bene se si dichiara guerra, troppa pace non mi è mai piaciuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gold quella faccenda dei cartelli e di cosa c'era scritto sopra! Sono chiaramente stati loro!

I want their heads away from their body...I want war..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto che in tanti vi arruoliate in tanti nella Legione Oscura se vi piace la guerra.... Noi non aspettiamo altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

syne ma la legione oscura fa parte dell unione vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessa la guerra , ma preferisco combattere da solo. Sto creando un reame (insieme anche a Ian) perchè non voglio essere sotto il comando di nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro Palaz, son tornato lì dove vi avevo lasciato ma non ho trovato nulla di costruito, vi siete per caso allontanati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yes. Siamo andati dalla parte opposta al mare, andando per quella direzione (quindi verso Nord se abbiamo il mare a Sud), troverai un laghetto piccolo di lava con anche un po' di zucche (che devo ancora raccogliere), se giri un po' intorno dovresti vedere una casetta molto piccola di legno. Devo ancora sentirmi con Ian perchè fino ad ora non ci siamo incontrati insieme nel server se non quando ci hai portato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.