Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Domanda sul vostro futuro spostamento del Forum

Recommended Posts

Ciao, volevo sapere quando sposterete il forum rimarranno intatti gli account con tutte le sezioni del forum? Perché se non fosse così sarebbe molto brutto, comunque un consiglio Io vi consiglio di rimanere qui perché mi sembra bello altervista, vi consiglio solo di fare un Grosso Restyling di grafica perché i caratteri si confondono con lo sfondo, o se no di ingaggiare qualcuno davvero bravo per la grafica, secondo me Guru dovresti fare come vuoi tu, e sempre il tuo forum non ascoltare gli altri, Comunque io il Forum l'avrei fatto su ForumFree :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao' date=' volevo sapere quando sposterete il forum rimarranno intatti gli account con tutte le sezioni del forum? Perché se non fosse così sarebbe molto brutto, comunque un consiglio Io vi consiglio di rimanere qui perché mi sembra bello altervista, vi consiglio solo di fare un Grosso Restyling di grafica perché i caratteri si confondono con lo sfondo, o se no di ingaggiare qualcuno davvero bravo per la grafica, secondo me Guru dovresti fare come vuoi tu, e sempre il tuo forum non ascoltare gli altri, Comunque io il Forum l'avrei fatto su ForumFree :D

[/quote']

Ci siamo appena trasferiti su un dominio nostro, non siamo più su Altervista :D

Per la skin, è stata appena cambiata, puoi cambiarla tramite il pannello utente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Comunque io il Forum l'avrei fatto su ForumFree :mobnotch:

inoltre ERAVAMO partiti da forumfree, poi è venuto altervista, e infine il dominio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque io il Forum l'avrei fatto su ForumFree ;)

Ma proprio no :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e Perché? xD Io lo trovo fantastico' date=' perché e molto personalizzabile!

[/quote']

1- Non si ha accesso a nessun file della board.

2- Non si può usare uno spazio hosting.

3- Non si può spostare su un dominio.

4- Ha una gestione di tutto pessima.

5- Non si può fare praticamente nulla di quello che si potrebbe fare con una normale board.

E moooolto mooolto altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e Perché? xD Io lo trovo fantastico' date=' perché e molto personalizzabile!

[/quote']

1- Non si ha accesso a nessun file della board.

2- Non si può usare uno spazio hosting.

3- Non si può spostare su un dominio.

4- Ha una gestione di tutto pessima.

5- Non si può fare praticamente nulla di quello che si potrebbe fare con una normale board.

E moooolto mooolto altro.

Quoto sopratutto il punto 4 xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.