Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ArtasTheBest

Fable 3 pc

Recommended Posts

Nonostante tutte le critiche fatte da chi l'ha giocato su x-box,io avendo gustato molto il primo capitolo su pc,ho aspettatto con ansia che uscisse il 3 per il computer.Oggi sono andato da un mio amico a provarlo appena preso.Cioè.....dopo che non hanno fatto il 2 per pc,dopo che è passata un eternità prima di questa uscita per pc,mi sono trovato per le mani una BOIATA colossale.Tutte le notizie "malevole",come le chiamavo io,sono risultate vere.Innanzitutto c'è una limitazione pazzesca,niente inventario(sostituito da quella cagata di santuario) e sei guidato in ogni dove.Poi non ho capito,ma che cagata è quel sistema per portare in giro le persone manina nella manina????ma cos'èèèè?

Delle cose che ho visto non aggiungo altro perchè se no faccio spoiler.

Parliamo invece della conversione xbox-pc.A questo punto potevano evitare di farlo:bug di quà,bug di là che felicità.Sistema di combattimento patocco anche se questo forse c'era anche nella versione xbox.E opzioni non troppo personalizzabili.E infine parliamo del doppiaggio lingua?

Lasciarlo inglese forse avrebbe leggermente migliorato la situazione anche se del 0,5%.Invece no fa cagare pure quella.

In conclusione questo gioco è marcio,ma davvero!

Quel pirla che l'ha ideato magari penserà di aver fatto un capolavoro ma invece ha fatto peggio del primo capitolo.Neanche un miglioramento ho visto.E la grafica,anche se serebbe secondaria,non è niente di che.

Anche il gioco dei teletubbies smerderebbe 'sta schifezza.

Va bene,scusate lo sfogo ma l'attesa per sto gioco non è valsa neanche per l'1% la pena.Mi ha lasciato spiazzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi è mai piaciuta questa serie, per me è soltanto un hack and slash arricchito con un MINIMO di gdr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo quasi su tutto. In lingua originale mi è piaciuto molto a me, sopratutto nei momenti "bestemmia" di Walter. Lo stile di combattimento è troppo... facile? Non ho bisogno mai di attendere per una magia, carico l'arma come avessi migliaia di proiettili e non posso morire. Mi sento Dio in terra, altro che eroe. Ma quello che mi ha infastidito di più è la "personalizzazione" dell'allineamento del personaggio. Ho passato tutto il gioco ad uccidere, picchiare, minacciare, gridare e dio solo sa cos'altro per poi vedere il mio personaggio essere giudicato un re "buono" con tanto di aureola e ali da angelo. Ho sterminato metà della gente che dovevo salvare... comè che posso essere considerato buono?

La storia e troppo lineare, ma è ben fatta. La cosa di prendere le persone per la manina ha un senso... fino ad un certo punto, poi diventa ridicolo.

Le chiavi d'argento e d'oro... oddio, che piaga. E le porte demoniache?

Non prende molto in considerazione ciò che il giocatore vuole fare e come lo vuole fare. Preferirei prendere a calci il prigioniero fino alla guardia invece di tenerlo per la mano.

La storia però è bella e il doppiaggio in Inglese è buono, in italiano è pessimo, fuori tempo e maltradotto.

Non è male però, concede un pò di tempo di divertimento. Che poi non si rinnova purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.