Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
iDexHD

Server & other

Recommended Posts

E' da due giorni che non riesco a joinare perchè il server è full,ma vi capisco benissimo...dato che ci sono centinaia di nuovi giocatori sempre attivi proporrei di aumentare le slot cambiando l'hosting...questo è già stato discusso ma volevo dire alle newbie che se vogliamo giocare tutti insieme dobbiamo metterci a finanziare il server oppure qui siamo fregati...Comunque te l'avevo detto kata,più gente c'è meno possiamo giocare,ora mi ritrovo a non poter entrare perchè ci sono centinaia di nuove persone...magari le cose si risolveranno,per ora vorrei sapere come vi state organizzando dato che non credo che lasciare 10 slot per 30 e passa giocatori attivi sia una buona idea :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono tornato giusto giusto dalle poste e ho ricaricato la carta per una donazione, se ogni utente mettesse almeno 5 euro saremmo a posto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con cinque euro ad utente avremmo un server con cento slot sicuri per un anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5€ l'anno sarebbero davvero pochi..spesi 15 per minecraft..non li vale questi il server?

(nota che parlo senza motivo, ancora non l'ho visto sto server! XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io 5 euro ve li do quando volete (tranne oggi e domani che la carta è scarica =D) ...ma come funziona esattamente la cosa dei server e degli slot?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io li metterei volentieri ma ho gia da mettere donazioni per un altro server online di Sim Racing.poi visto che non lavoro non ho tanti soldi per donare due server...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora...Idex, ci stiamo attrezzando, oltre ad aver già mandato da alcuni giorni un ticket al nostro host(il quale non ci risponde D:) stiamo valutando il cambio di host.

Per ora il fondo è un po' "piccolo", ma sicuramente le donazioni farebbero bene(tutti i soldi verrebbero destinati al server, non ad altri scopi o per guadagno personale).

Gli slot sono gli spazi disponibili per gli utenti, per esempio noi paghiamo per avere 16 slot, ma, come avete potuto notare, se mettiamo la massima capacità, il server non è stabile e crasha facilmente.

Per questo motivo(e solo per questo)è stata adottata la decisione di portare a un massimo di 10 slot occupabili per ora.

Non ci piace questa soluzione e tutti quanti dello staff sanno che è una pessima scelta, ma è l'unica per assicurare stabilità.

Ovviamente stiamo cercando in giro nuovi host che offrono buoni servizi.

Ovviamente, come ha detto Kat, più soldi, più il server potrà accogliere gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una decisione pessima, è ingiusto ciò che è accaduto! Non si tratta di prendere decisione per garantire stabilità perchè voi pagate per AVERE stabilità sfruttando ciò che l'Hoster vi offre. Se l'Hoster può reggere massimo 16 slot, perchè non ci riesce? Perchè essere costretti a usarne 6 in meno? (qausi la metà poi...)

Cioè, pagate 40 euro ogni 3 mesi per avere 10 slot invece di 16, se questa è coerenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sappiamo, ma per ora non otteniamo nulla e piuttosto di lasciare il server che crasha ogni dieci secondi o proprio metterlo offline per risolvere i problemi(di cui noi per ora non possiamo dire, visto che è l'host che ci ospita), abbiamo scelto questa terza via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.