Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Berija

problema grafica

Domanda

ragazzi, ho un problemuccio di grafica. Da quando è uscita l'ultima patch, tutti i blocchi sono come "bordati". Anche le fiaccole sono inserite all'interno di due piani che si incrociano.

Da fastidio sopratutto se si guardano dei piani grandi (ad esempio di acqua), perchè non si vede uniforme ma si vedono i bordini luminosi dei songoli blocchi.

Avete consigli? @.@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

ragazzi' date=' ho un problemuccio di grafica. Da quando è uscita l'ultima patch, tutti i blocchi sono come "bordati". Anche le fiaccole sono inserite all'interno di due piani che si incrociano.

Da fastidio sopratutto se si guardano dei piani grandi (ad esempio di acqua), perchè non si vede uniforme ma si vedono i bordini luminosi dei songoli blocchi.

Avete consigli? @.@

[/quote']

Puoi fare qualche screen? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Controlla se fra le opzioni grafica il "3D Rendering" è attivo... se sì disattivalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Grazie del consiglio, però non trovo l'opzione 3d rendering ç.ç

Ho provato a cambiare tutte le singole impostazioni di grafica e non cambia. A ora di pranzo o stasera faccio uno screen e lo posto.

Grazie intanto! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Mmm, errore mio XD Ho sempre creduto fosse 3D rendering, vabbè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

O.o Forse ti riferisci al violetto in fondo al mare? A me sembra tutto normale comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

eh scusatemi, in effetti con l'immagine ridimensionata non si vede un granchè. Comunque si, sarebbe il violetto in fondo al mare. E' dato da bordini violetti che fanno da cornice ai singoli blocchi di acqua. E per gli altri blocchi ci sono bordini di altri colori. Sono sottili e sull'immagine ridimensionata non si vedono se non quelli lontani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Mmm... Ne potresti fare una bella grande in modo che si possano notare meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.