Luchino 13 Inviato Maggio 25, 2011 Dal blog di Mojang by Daniel Kaplan: "È ufficiale: Minecraft - Pocket Edition sarà mostrato sull'Xperia Play all'E3. È stato molto difficile tenere chiusa la mia bocca e non parlarne perché volevo mostrarvi tutto questo da molto tempo. Ve lo prometto, l'attesa è valsa molto. Qui c'è una foto di me mentre gioco a Minecraft - Pocket Edition :) Sono molto fiero del mio treppiedi. E qui c'è un video di me mentre gioco! Il primo filmato live di sempre! Ci vediamo all'E3!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tirpitz 1 Inviato Maggio 25, 2011 LoL versione cell ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 25, 2011 LoL versione cell ? Sisi, quello è il nuovo Xperia Play, modello nuovo della serie Xperia :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tirpitz 1 Inviato Maggio 25, 2011 peccato che il mio Nokia N73 non sarà supportato LoL comunque non ho capito di preciso, il gioco uscirà per parecchi telefonini, o solo per questo "Xperia" ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 25, 2011 peccato che il mio Nokia N73 non sarà supportato LoL comunque non ho capito di preciso' date=' il gioco uscirà per parecchi telefonini, o solo per questo "Xperia" ? [/quote'] Per ora solo per questo, ma di sicuro uscirà anche per qualche altro cellulare tipo i Phone a quanto ho sentito :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 25, 2011 L'avevo già letta la news prima, ma il video No! *_____________* Comunque Uscirà prima su Xperia Play, Poi uscirà per IOS e Android! Comunque avrò tutte le versioni!!! Muhahahhahaha P.S: Il Supporto-Lego per iPhone 4 e Magnifico! *____________________________* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 25, 2011 come l'hai avuto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 25, 2011 Se ti riferivi a me, volevo dire che lo scaricherò per iPod, e per il mio futuro telefono Android, ora possiedo HTC Mozart 7 però non ha detto niente al riguardo per Windows Phone 7 xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 25, 2011 dicevo a luchino XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 25, 2011 dicevo a luchino XD Cosa? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 25, 2011 dove hai preso minecraft per xperia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 25, 2011 dove hai preso minecraft per xperia? Nono, non ce l'ho io lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkos2 0 Inviato Maggio 25, 2011 LOL, Quanto tempo che aspettavo questo momento *----* Anche se per l'iphone sarà costosissimo e quindi non lo potrò comprare LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MRI 13 Inviato Maggio 25, 2011 Comunque da quello che vedo,è una versione appositamente creata per cellulare.Si potrebbe dire un porting della versione classic :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 25, 2011 Comunque da quello che vedo' date='è una versione appositamente creata per cellulare.Si potrebbe dire un porting della versione classic :) [/quote'] Sisi, anche se si spera che ci sia qualche novità :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 25, 2011 dove hai preso minecraft per xperia? Nono' date=' non ce l'ho io lol [/quote'] Con IO non intendeva lui luchino :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 25, 2011 LOL, Quanto tempo che aspettavo questo momento *----* Anche se per l'iphone sarà costosissimo e quindi non lo potrò comprare LOL Ma mica no, Notch non lo metterebbe mai costoso, Comunque potrebbe metterlo a 0.89 centesimi, 1.49 euro, 2 euro, 3.50 euro, 5.00 euro, ma secondo me niente di più, Comunque sono spesi bene per il gioco! :) Comunque da quello che vedo,è una versione appositamente creata per cellulare.Si potrebbe dire un porting della versione classic Beh questa è ancora una Pre-Beta, Deve essere presentata al E3, e Comunque tutti i giochi iniziano sempre con Alpha! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Metal_Serra 0 Inviato Maggio 25, 2011 Non vedo l'ora che esca per Android *_* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Maggio 26, 2011 Se rimane solo il classic per me è abbastanza inutile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Naufr4g0 0 Inviato Maggio 28, 2011 Io aspetto di provare la versione Android, ma per una versione classic non spenderei più di 50 cent! :'D Al max potrebbe essere messo gratuito in attesa di una versione più corposa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti