Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
FRIZMAYER

[era:Problem]comparsa scritta: unlicensed copy

Domanda

salve sono a tutti avrei una domanda da poco ho scaricato aggiornamenti da internet e dopo poco che giocavo e comparsa la scritta Miecraft Beta 1.6.6(io prima avevo la vers 1.5_01) unlicensed copy ;) (o logged in from onother location) purchase at minecraft . net. il gioco mi continua a funzionare ma non so se mi devo preoccupare o non è niente e se è mai capitato anche a voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

si' date=' esce se hai una copia non originale del gioco

[/quote']

Strano, quando giocavo alla versione falsa (appunto alla 1.5 e nell'alpha) non c'era questo avviso... la 1.6.6 rileva chi ha il gioco falso ? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

si lo rileva dalla 1.6 e penso anche che notch troverà il modo di blocarla del tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

si lo rileva dalla 1.6 e penso anche che notch troverà il modo di blocarla del tutto...

allora, secondo me, sarà giusta la previsione che quando i lgioco uscirà in versione definitiva chi non compra il gioco non potrà giocare xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

esatto, giustizia sarà fatta secondo me ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ehi ehi ehi.... non può bloccarla... già con la versione non comprata non si può accedere a mau5ville (il server di Deadmau5), senza contare che non puoi cambiare skin.... cmq credo che la versione non comprata sia un'ottimo banco di prova: infatti sono indeciso se comprarlo o no, scelta che potrebbe essere più facile se notch aggiungesse tra i tipi di pagamento anche quello attraverso cellulare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

guarda, viaggando per la wiki c'è questo link: http://www.pcgamer.com/2011/04/19/download-the-minecraft-demo sarebbe la DEMO di minecraft (se sto spammando togliete pure il link, e quindi scusate :S) Inoltre sono anni che il gioco è in versione "test", più precisamente MC è nato il... 10 maggio 2009 ? boh, comunque 2 anni per "provare il gioco" sono tanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Beh, c'è chi lo prova adesso..... è solo una settimana che ci stò giocando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

si lo rileva dalla 1.6 e penso anche che notch troverà il modo di blocarla del tutto...

impossibile :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

La pirateria non si può bloccare :patpat: C'è sempre un modo per aggirare i blocchi contro la pirateria xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.