Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MacronDead

Come metto una custom map ?

Recommended Posts

Scusate la domanda ma vorrei chiedere dove devo mettere la custom map se gioco in multiplayer su un server privato(fatto con hamachi) insieme a un mio amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora la scarichi e la estrai sul desktop ( è una cartella), poi vai su start e scrivi %appdata% vai in roaming e poi .minecraft e in saves, e incolli li il tuo salvataggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema! Se voglio condividere una custom map con degli amici nn basta mettere la suddetta mappa in saves? No prk lo fatto ma entro solo io, come risolvo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti la mappa nella cartella in cui sta il server

poi apri server.proprieties e dove c'è scritto "level-name="

Metti al posto del nome che c'è quello della tua Custom map RISPETTANDO maiuscole minuscole e altre cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti la mappa nella cartella in cui sta il server

poi apri server.proprieties e dove c'è scritto "level-name="

Metti al posto del nome che c'è quello della tua Custom map RISPETTANDO maiuscole minuscole e altre cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ho risolto, solo un ultimo problema: mi capita di spawnare qualche decina di metri + spostato da quando la provavo in singolo, come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora la scarichi e la estrai sul desktop ( è una cartella)' date=' poi vai su start e scrivi %appdata% vai in roaming e poi .minecraft e in saves, e incolli li il tuo salvataggio

[/quote']

che cazzate dici? lui ha chiesto come metterla nel server nn nel single player -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora la scarichi e la estrai sul desktop ( è una cartella)' date=' poi vai su start e scrivi %appdata% vai in roaming e poi .minecraft e in saves, e incolli li il tuo salvataggio

[/quote']

Così se La Vuoi In Singleplayer Ma Lui la Vuole In Multiplayer.

Che Si Mette Nella Cartella Del Server,Con il nome che abbiamo dato alla cartella del mondo e il gioco è fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.