Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Frenesy

[Traditori]

Recommended Posts

Le seguenti persone perdono ogni diritto sui terreni imperiali:

Varro_Shrike

Regar

Funkyrapdj

Macron

Le case sono requisite e verranno rase al suolo o rivendute ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frenesy io è da un po' che non vedo più Synesthesy quindi non so come è implipicata la cosa alla città di Enigma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci penso io tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai proprio varro che ha fatto costruzione per la città? E secondo quale criterio li hai dovuti sbattere fuori dal reame?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

varro ha collaborato con il nemico e voleva vendere progetti di costruzioni finanziati dall'impero a Buhbuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah non è vero sporco bugiaro i materiali per il B52 sono stati finanziati da flumendosa e varro ha speso il suo sudoreee!!!

Tu ti sei fregato la sua opera fantasticha e questo ha provocato il malcontento del popolo,preparati a una rivoluzione frenesy...Io mi sono unito a Buhbuh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah non è vero sporco bugiaro i materiali per il B52 sono stati finanziati da flumendosa e varro ha speso il suo sudoreee!!!

Tu ti sei fregato la sua opera fantasticha e questo ha provocato il malcontento del popolo' date='preparati a una rivoluzione frenesy...Io mi sono unito a Buhbuh...

[/quote']

hai pienamente ragione ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah non è vero sporco bugiaro i materiali per il B52 sono stati finanziati da flumendosa e varro ha speso il suo sudoreee!!!

Tu ti sei fregato la sua opera fantasticha e questo ha provocato il malcontento del popolo' date='preparati a una rivoluzione frenesy...Io mi sono unito a Buhbuh...

[/quote']

hai pienamente ragione ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il luogo l'ho fornito io, la dirt pure e il ferro ancora io... ditemi voi :3 possiamo guardare i log eh il ferro l'ho messo tutto io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flumendosa sostiene il contrario...e comunque cosa centrano lo spazio e la dirt???

La cosa essenziale era il ferro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene il ferro è tutto mio, i log lo dimostrano :3 questione chiusa ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.