Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Mazzimo

[era:Piccolo aiuto]non riesco ad avere stone

Domanda

Ciao a tutti,

Ho un piccolo problema con il gioco, quando gioco in singleplayer e comincio a spaccare le pietre non mi da il materiale ovvero :) però me lo fa solo con le pietre perchè il legno me lo da e anche la terra e tutto il resto, la stessa cosa me la fa quando gioco in multiplayer solo che se il mio amico mi costruisce un piccone e lo uso allora me le da........come posso fare per risolvere il problema??? grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

è normale, le pietre possono essere ottenuta solo con il piccone, tu le stavi rompendo a mani nude? :)

per evitarti altri errori simili ti avverto che il ferro e i lapislazzuli si ottengono solo con il piccone di pietra (e successivi), l'ora, i diamanti e la redstone solo con quello di ferro (e successivi) e l'ossidiana solo con quello di diamante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

è normale' date=' le pietre possono essere ottenuta solo con il piccone, tu le stavi rompendo a mani nude? :asd:

per evitarti altri errori simili ti avverto che il ferro e i lapislazzuli si ottengono solo con il piccone di pietra (e successivi), l'ora, i diamanti e la redstone solo con quello di ferro (e successivi) e l'ossidiana solo con quello di diamante.

[/quote']

ah ecco che idiota xD (si rompevo con le mani u.u), l'ho istallato l'altro giorno eheh non capivo xkè mi dava tutto tranne che le pietre, grazie!!...non capisco perchè il mio amico su internet non me l'abbia detto -.- vabbè cmq ti chiedo un altra cosa, quando gioco con il mio amico tramite hamachi a lui va tutto bene e anche a me (ieri) mentre oggi a me va tutto più lento e le cose che distruggo o si ricreano o non mi da il materiale che ne ricaveri, da cosa può dipendere questa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

È un problema di lag, ma non so da cosa dipenda, potrebbe essere che hai cambiato le impostazioni in modo che il gioco occupi più memoria (nebbia più lontana, grafica su fancy, texturepack in HD, et cetera). Oppure quando giocate con hamaci se è il tuo amico a essere host è probabile che lui abbia a disposizione più memoria e quindi non dia lag, mentre quando giochi solo il tuo computer deve svolgere il lavoro che compiva in gran parte quello del tua amico e quindi inizia a laggare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.