Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Massy548

Red apple per la wiki di minecraft

Domanda

Titolo un pò lunghetto ma lasciamo stare....

nella wiki di minecraft cercando FOOD e guardando la mela rossa si legge la seguente frase:

Dropped when Notch dies; formerly found in dungeon chests.

ora tanti utenti di minecraft vorrebbero uccidere notch per tutte le patch che certe volte "vomita", ma è la wiki che ci prende in giro o Notch si è inserito come mob e si trova nel centro perfetto dei mondi pronto a ucciderci con del maiale cotto? :):mobnotch::mobnotch::mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Titolo un pò lunghetto ma lasciamo stare....

nella wiki di minecraft cercando FOOD e guardando la mela rossa si legge la seguente frase:

Dropped when Notch dies; formerly found in dungeon chests.

ora tanti utenti di minecraft vorrebbero uccidere notch per tutte le patch che certe volte "vomita"' date=' ma è la wiki che ci prende in giro o Notch si è inserito come mob e si trova nel centro perfetto dei mondi pronto a ucciderci con del maiale cotto? :):mobnotch::mobnotch::mobnotch:

E' più probabile che le tenga nell'inv e quando lo uccidi in pvp (per quanto le possibilità di trovarlo in un server pubblico siano infime) le puoi prendere o almeno io l'ho interpretata così :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Il personaggio npc Notch lascia una mela rossa quando ucciso.

Io la vedo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

secondo me invece vuol dire ke è impossibile da trovare tranne ke nelle chest dei dungeon :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Allora, è vero che te la danno in PVP quando uccidi Notch. A quanto ne so esiste un server ufficiale di Mine dove gioca Notch, quindi per averla credo ci sia da andare lì.

@llollo00: No, nei dungeon c'è una piccola possibilità di trovare la mela dorata, non quella rossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

@Feschio.

Non diciamo cavolate, per favore. La mela rossa si trova nei dungeon, ed è abbastanza rara (tra il cd e la mela d'oro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sir Duhan, mi dispiace contraddirla ma la wiki non sbaglia: http://www.minecraftwiki.net/wiki/Dungeon

Guarda la tabella degli Item che puoi trovare in una cesta, la mela rossa non c'è.

Se proprio non ti fidi ti cito di nuovo la wiki:

Apples remained impossible to find until Survival Multiplayer. To find one, the player must kill Notch. In addition to his inventory, Notch will drop a Red Apple. The only other way to obtain apples is to hack the player's inventory.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Per quanto ne so le mele rosse si trovano solo nei Dungeon. Probabilmente qualcuno ha modificato la pagina della wiki per fare il furbetto O:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Per quanto ne so le mele rosse si trovano solo nei Dungeon. Probabilmente qualcuno ha modificato la pagina della wiki per fare il furbetto O:

Non intendo rispondere alla provocazione.

Voi ne avete mai trovate in un dungeon? E siete sicuri che non fossero Golden?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Emh, no. Notch le droppa. Si può comprendere sfuticchiando nel codice sorgnte di Minecraft.

In pratica se il giocatore ha nickname Notch e viene ucciso droppa anche la mela rossa.

Notch furbastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non intendo rispondere alla provocazione.

Voi ne avete mai trovate in un dungeon? E siete sicuri che non fossero Golden?

Uhm, non c'era nessuna provocazione sotto.

E sì, perchè le mele non sono droppate da nulla dai tempi dell'alpha (se non sbaglio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

E perché io ho trovato una mela in un dungeon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Infatti le da solo Notch.

@Duhan: Allora giocavi in una vecchia versione oppure era golden.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

@feschio

E insomma, l'ho trovata nella 1.5_01!

esiste, fidati, e l'unico modo per trovarla è nei dungeon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Bho non so cosa dirti, in ogni caso scusami ma finchè non ne troverò una non riuscirò a crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

io ne ho trovata facendo dei lavori i superficie non ricordo se scavando nella terra o tagliando un alberi ma ero in superficie nel serve ufficiale di questo forum.

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

In superficie se non c'era un dungeon è proprio impossibile e su questo non ci sono discussioni :s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

In superficie se non c'era un dungeon è proprio impossibile e su questo non ci sono discussioni :s

Guarda Freschio non ci guadagno nulla a scrivere una cavolata ho semplicemente detto quello che mi è capitato poi se mi vuoi credere o meno fai te, a me è successo questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non ho detto che non ti credo, ho detto che allora c'era lì un dungeon. C'era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.