Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
nevinyrral

Simple Minecraft Unofficial Server V 2.8

Recommended Posts

altro problemino XD... in pratica quando cerco di connettermi al server di un mio amico e metto il suo ip mi dice: failed to connect to the server

connection timed out: connect

hamachi e connesso e anche lui ha usato il tuo programma, ho provato a connettermi anche mettendo il nome del serve, il nome della rete di hamachi, tutto proprio ma non funge nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro problemino XD... in pratica quando cerco di connettermi al server di un mio amico e metto il suo ip mi dice: failed to connect to the server

connection timed out: connect

hamachi e connesso e anche lui ha usato il tuo programma' date=' ho provato a connettermi anche mettendo il nome del serve, il nome della rete di hamachi, tutto proprio ma non funge nulla...

[/quote']

In primis controlla che la versione del tuo minecraft sia a 1.7.3 e poi.. usi mod? il tuo amico ha aggiunto plugin al server? lui riesce a loggare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la versione di minecraft e l'ultima la 1.7.3 non uso nessuna mod e non ha aggiunto nessun plugin, lui riesce a loggarsi tranquillamente mettendo localhost nella scelta del server multiplayer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao nevinyrral volevo chiederti se è possibile usare tmi (nel mio server multiplayer) con il tuo programma si può? se è si come devo fare?

poi volevo chiederti se potevi linkarmi una lista di tutti o quasi i comandi che si possono usare o almeno quelli base tipo per mettere le protezioni ecc.. :D

Aspetto risposte! :D ciaoo! Grazie comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao vorrei chiederti quanta ram hai dedicato su "molta ram" e quali sono i plugins che mi servono tipo su quelli dedicati cioè mi spiego meglio a me servo pochi plugins e sono quello di bloccare la cest che c'è ma non so il nome , poi quello di settare /home /sethome /spawn. per ora ci sarebbero solo questi che mi servono :D

Poi come posso farmi dare una cosa dal server tipo un oggetto che non ci riesco e come faccio a mettere mattina :D

ho fatto un po di domande se non hai capito tutti io sono "aram_mco" su skype se vuoi aggiungimi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao vorrei chiederti quanta ram hai dedicato su "molta ram" e quali sono i plugins che mi servono tipo su quelli dedicati cioè mi spiego meglio a me servo pochi plugins e sono quello di bloccare la cest che c'è ma non so il nome , poi quello di settare /home /sethome /spawn. per ora ci sarebbero solo questi che mi servono :D

Poi come posso farmi dare una cosa dal server tipo un oggetto che non ci riesco e come faccio a mettere mattina :D

ho fatto un po di domande se non hai capito tutti io sono "aram_mco" su skype se vuoi aggiungimi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao vorrei chiederti quanta ram hai dedicato su "molta ram" e quali sono i plugins che mi servono tipo su quelli dedicati cioè mi spiego meglio a me servo pochi plugins e sono quello di bloccare la cest che c'è ma non so il nome ' date=' poi quello di settare /home /sethome /spawn. per ora ci sarebbero solo questi che mi servono :D

Poi come posso farmi dare una cosa dal server tipo un oggetto che non ci riesco e come faccio a mettere mattina :D

ho fatto un po di domande se non hai capito tutti io sono "aram_mco" su skype se vuoi aggiungimi :)

[/quote']

allora il plugin per loccare le chest è Lockete l otrovi dentro la cartella plugin senza problemi e i comandi che volevi sono time set [0-2400], give [player] [numID] [quantitiy-max64], per settare lo spawn point esiste un plugin specifico su questo sito http://plugins.bukkit.org/#ti=&ta=all&au=&subm=false lo puoi trovare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la versione di minecraft e l'ultima la 1.7.3 non uso nessuna mod e non ha aggiunto nessun plugin' date=' lui riesce a loggarsi tranquillamente mettendo localhost nella scelta del server multiplayer

[/quote']

prova a loggare utilizzando il suo IP hamachi quando sei nella sua rete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao nevinyrral volevo chiederti se è possibile usare tmi (nel mio server multiplayer) con il tuo programma si può? se è si come devo fare?

poi volevo chiederti se potevi linkarmi una lista di tutti o quasi i comandi che si possono usare o almeno quelli base tipo per mettere le protezioni ecc.. :D

Aspetto risposte! :D ciaoo! Grazie comunque!

tutti i comandi da usare son tanti da elencare cmq apparte quelli che ho gia scritto nella discussione su Guida/Base command plugins cene sono molti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao nevinyrral volevo chiederti se è possibile usare tmi (nel mio server multiplayer) con il tuo programma si può? se è si come devo fare?

poi volevo chiederti se potevi linkarmi una lista di tutti o quasi i comandi che si possono usare o almeno quelli base tipo per mettere le protezioni ecc.. :D

Aspetto risposte! :D ciaoo! Grazie comunque!

tutti i comandi da usare son tanti da elencare cmq apparte quelli che ho gia scritto nella discussione su Guida/Base command plugins cene sono molti

Grazie mille vado subito a dare una controllata :D Grazie ancora!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi da questo errore "Run-time error '52':Bad file name or number" quando vado a cambiare la mappa ( per esempio mettendo una custom map) ho tolto gli spazi etc....

________________________________________________

Risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi da questo errore "Run-time error '52':Bad file name or number" quando vado a cambiare la mappa ( per esempio mettendo una custom map) ho tolto gli spazi etc....

________________________________________________

Risolto

quale era il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema era nell' importare un mondo e teoricamente rimane.

Se si fa cliccando "importa mondo" (ovviamente con percorso giusto e nome senza spazi) da quell' errore, mentre mettendo la cartella del mondo nella cartella del server e mettendo il nome del mondo dai settaggi va senza problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo un plugin (Kaevator's SuperSlopes, la versione apposta per bukkit) mettendo il .jar dentro la cartella plugins.

Facevo per darmi roba con toomanyitems ma mi veniva in chat "/give item[:id] [player]" e anche scrivendo così non mi dava nulla ma continuava a dire così.

Così ho eliminato tutto quello che c'era dentro plugins e ho lasciato soltanto superslopes, adesso entro e quando cerco di darmi qualcosa dice "There's no item with id 283"...

Che faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema era nell' importare un mondo e teoricamente rimane.

Se si fa cliccando "importa mondo" (ovviamente con percorso giusto e nome senza spazi) da quell' errore' date=' mentre mettendo la cartella del mondo nella cartella del server e mettendo il nome del mondo dai settaggi va senza problemi...

[/quote']

risolverò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo un plugin (Kaevator's SuperSlopes' date=' la versione apposta per bukkit) mettendo il .jar dentro la cartella plugins.

Facevo per darmi roba con toomanyitems ma mi veniva in chat "/give item[:id'] [player]" e anche scrivendo così non mi dava nulla ma continuava a dire così.

Così ho eliminato tutto quello che c'era dentro plugins e ho lasciato soltanto superslopes, adesso entro e quando cerco di darmi qualcosa dice "There's no item with id 283"...

Che faccio?

Prova a sostituire la cartella Server dentro al programma con questa http://www.multiupload.com/L3OPGP5MSC , ha un bukkit più aggiornato forse risolve il problema in altro caso inviami il file e lo testerò per dirti se è possibile farlo funzionare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo un plugin (Kaevator's SuperSlopes' date=' la versione apposta per bukkit) mettendo il .jar dentro la cartella plugins.

Facevo per darmi roba con toomanyitems ma mi veniva in chat "/give item[:id'] [player]" e anche scrivendo così non mi dava nulla ma continuava a dire così.

Così ho eliminato tutto quello che c'era dentro plugins e ho lasciato soltanto superslopes, adesso entro e quando cerco di darmi qualcosa dice "There's no item with id 283"...

Che faccio?

Prova a sostituire la cartella Server dentro al programma con questa http://www.multiupload.com/L3OPGP5MSC, ha un bukkit più aggiornato forse risolve il problema in altro caso inviami il file e lo testerò per dirti se è possibile farlo funzionare

Anche io ho lo stesso problema! :D ...il link non mi va..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo un plugin (Kaevator's SuperSlopes' date=' la versione apposta per bukkit) mettendo il .jar dentro la cartella plugins.

Facevo per darmi roba con toomanyitems ma mi veniva in chat "/give item[:id'] [player]" e anche scrivendo così non mi dava nulla ma continuava a dire così.

Così ho eliminato tutto quello che c'era dentro plugins e ho lasciato soltanto superslopes, adesso entro e quando cerco di darmi qualcosa dice "There's no item with id 283"...

Che faccio?

Prova a sostituire la cartella Server dentro al programma con questa http://www.multiupload.com/L3OPGP5MSC, ha un bukkit più aggiornato forse risolve il problema in altro caso inviami il file e lo testerò per dirti se è possibile farlo funzionare

Anche io ho lo stesso problema! :D ...il link non mi va..

il link va perfettamente solo che il tuo brower nel aprirlo avrà copiato anche la virgola a canto lo spostata cosi non puoi sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo un plugin (Kaevator's SuperSlopes' date=' la versione apposta per bukkit) mettendo il .jar dentro la cartella plugins.

Facevo per darmi roba con toomanyitems ma mi veniva in chat "/give item[:id'] [player]" e anche scrivendo così non mi dava nulla ma continuava a dire così.

Così ho eliminato tutto quello che c'era dentro plugins e ho lasciato soltanto superslopes, adesso entro e quando cerco di darmi qualcosa dice "There's no item with id 283"...

Che faccio?

Prova a sostituire la cartella Server dentro al programma con questa http://www.multiupload.com/L3OPGP5MSC, ha un bukkit più aggiornato forse risolve il problema in altro caso inviami il file e lo testerò per dirti se è possibile farlo funzionare

Anche io ho lo stesso problema! :( ...il link non mi va..

il link va perfettamente solo che il tuo brower nel aprirlo avrà copiato anche la virgola a canto lo spostata cosi non puoi sbagliare

aaa si è vero :D grazie mille !! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato nnt da fare nn va ne tmi ne il comando "/give" potresti contattarmi in pm che magari riusciamo a risolvere il problema perfavore? :D Grazie ciao! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devils per TMI e il comando /give non servono plugin... tmi al massimo per avere roba infinita

Comunque nevinyrral ho provato ma non funziona comunque... il plugin che volevo installare è questo

http://forums.bukkit.org/threads/mech-dev-itemcraft-0-2-add-new-block-and-item-types-and-recipes-740.15808/

si ma con questo programma e con i plugin che ci sono inseriti non va ne il comando "/give" ( /give devils96 50 64) questo nn va e nn ti lascia prendere le cose da tmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devils per TMI e il comando /give non servono plugin... tmi al massimo per avere roba infinita

Comunque nevinyrral ho provato ma non funziona comunque... il plugin che volevo installare è questo

http://forums.bukkit.org/threads/mech-dev-itemcraft-0-2-add-new-block-and-item-types-and-recipes-740.15808/

Itemcraft non da problemi solo a te ma a molta gente compreso me anche io sto cercando di farlo funzionare ma ha dei problemi che non capisco probabilmente va settato in un modo particolare, quando riesco a farlo funzionare telo farò sapere per ora ti consiglio di usare i plugin che ho messo di base tra poco rilascio la nuva versione con il bukkit aggiornato e con alcuni fix sul programma come "inporta mondo" che non funzionava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie nevinyrral che mi hai dato la soluzione per farmi dare gli items in multi...

ATTENZIONE: se non vi va il comando "/give" e neanche toomanyitems l'unico modo per farvi dare gli items è dalla console del server! nella console scrivere: "give nomeplayer iditems numeroitems"...Esempio "give devils96 50 64" in questo modo mi appariranno 64 torce!!

non chiedete grazie a me ma a nevinyrral !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.