Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
nevinyrral

Simple Minecraft Unofficial Server V 2.8

Recommended Posts

scusa ma io ho fatto tutte le prcedure ma gli altri non possono entarre nel server perche??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cm si fa ad essere admin

Scrivi nella console "op [nome]" viceversa "deop [nome]"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma io ho fatto tutte le prcedure ma gli altri non possono entarre nel server perche??

Con cosi poche informazioni non è che ti posso aiutare molto praticamente mi hai detto solo che hai un problema, ti posso dire tutti i vari controlli che devi fare:

hai il firewall spento? usi hamachi ed è abilitato dal pc? il tuo antivirus abilità o blocca l'applicazione per intenret? i giocatori entrano scrivendo il tuo IP hamachi(non "localhost")? la console si apre quando avvii il plulsate per startare il server? hai Windows Vista? se si, la console arriva a dirti "Done" ?, la whitelist accesa?

rispondimi con un messaggio privato per ulteriori problemi vedrò come aiutarti al limite delle mie conoscienze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima idea penso proprio che lo userò visto che rende tutto più facile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ! Prima di tutto devo dirti che sei un grande , secondo ti volevo chiedere io e un mio abbiamo creato un server con il tuo programma però quando ci givviamo la roba da toomany items ci da un errore e di givvarcela in una maniera strana che io non ho capito.. c'è un modo per darcela con too many items?

Ah e non funziona time set... mi aiuti per favore? grazie in anticipo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti x il programma facile all'utilizzo e funzionale.. ora non mi resta che chiamare tutti i miei amici nel mio server :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ! Prima di tutto devo dirti che sei un grande ' date=' secondo ti volevo chiedere io e un mio abbiamo creato un server con il tuo programma però quando ci givviamo la roba da toomany items ci da un errore e di givvarcela in una maniera strana che io non ho capito.. c'è un modo per darcela con too many items?

Ah e non funziona time set... mi aiuti per favore? grazie in anticipo :asd:

[/quote']

time set dentro la console non va scritto con la / davanti e calcola i numeri da 0 a 2400 cmq per too many items no ti consiglio se ti servono oggetti usa il metodo tradizionale, cerca l'id dal sito ufficiale di minecraft (http://www.minecraftinfo.com/IDList.htm il numeretto a sinistra) e scrivi in console senza / give [name player] [id item] [quantity]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa Scusa?! ^^

il programma XD intendevo se facevi l'aggiornamento per la 1.8 o va già con la 1.8? O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un programma a dir poco fantastico! Te l'avranno già scritto in tanti, ma è vero, sei davvero un grande!

Solo una cosa: forse lo è solo per me, ma a mio parere l'archivio autoestraente che estrae la cartella senza creare un colllegamento sul Desktop lo trovo un po' scomoda. Forse dirò una cavolata, ma probabilmente alcuni non sanno come creare un collegamento sul desktop di un file.

Non pensi che sia meglio creare un setup che installa la cartella nel disco rigido, crea un collegamento sul desktop, e che abbia anche un file di disinstallazione nel caso non lo si volesse più usare?

Ah, se ti interessa, io ho già creato per me questo tipo di file, se ti interessa dimmelo, altrimenti non fa niente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un programma a dir poco fantastico! Te l'avranno già scritto in tanti' date=' ma è vero, sei davvero un grande!

Solo una cosa: forse lo è solo per me, ma a mio parere l'archivio autoestraente che estrae la cartella senza creare un colllegamento sul Desktop lo trovo un po' scomoda. Forse dirò una cavolata, ma probabilmente alcuni non sanno come creare un collegamento sul desktop di un file.

Non pensi che sia meglio creare un setup che installa la cartella nel disco rigido, crea un collegamento sul desktop, e che abbia anche un file di disinstallazione nel caso non lo si volesse più usare?

Ah, se ti interessa, io ho già creato per me questo tipo di file, se ti interessa dimmelo, altrimenti non fa niente :sisi:

[/quote']

Allora se vai su opzioni avanzate ho inserito la possibilità di creare un collegamento se vuoi comunque migiorare il programma a tue spese possiamo sentirci e in privato, ho lavorato molto al programma ormai non faccio più cabiamenti essenziali per la stanchezza, se hai skype possiamo sentirci e discuterne... in caso inviami un messaggio privato con il tuo contatto, mi puoi trovare principalmente i weekend nel resto del tempo se non studio lavoro o vado in bici forse qualche sera mi puoi trovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un programma a dir poco fantastico! Te l'avranno già scritto in tanti' date=' ma è vero, sei davvero un grande!

Solo una cosa: forse lo è solo per me, ma a mio parere l'archivio autoestraente che estrae la cartella senza creare un colllegamento sul Desktop lo trovo un po' scomoda. Forse dirò una cavolata, ma probabilmente alcuni non sanno come creare un collegamento sul desktop di un file.

Non pensi che sia meglio creare un setup che installa la cartella nel disco rigido, crea un collegamento sul desktop, e che abbia anche un file di disinstallazione nel caso non lo si volesse più usare?

Ah, se ti interessa, io ho già creato per me questo tipo di file, se ti interessa dimmelo, altrimenti non fa niente :asd:

[/quote']

Allora se vai su opzioni avanzate ho inserito la possibilità di creare un collegamento se vuoi comunque migiorare il programma a tue spese possiamo sentirci e in privato, ho lavorato molto al programma ormai non faccio più cabiamenti essenziali per la stanchezza, se hai skype possiamo sentirci e discuterne... in caso inviami un messaggio privato con il tuo contatto, mi puoi trovare principalmente i weekend nel resto del tempo se non studio lavoro o vado in bici forse qualche sera mi puoi trovare.

Ti ho mandato un MP, così chiariamo meglio, non penso sia bello intasare il topic in questo modo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a me il file da scaricare quando lo scarica è un file exe......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a me il file da scaricare quando lo scarica è un file exe......

Caro è un setup, se lo avvii parte il programma di installazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto il video.

Telo ho commentato, grazie, per la cronaca la versione 2.5 penso che entro 1 settimana ci sarà con un po di novità, comunque la ram minima usata ad alte prestazzioni che si scegliere nelle opzioni avanzate è 1536Mb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il programma è ottimo' date=' ma la grafica fa pena. Dovresti cambiarla.

[/quote']

Non accetto questi consigli ingrati più che ignoranti, soltanto per programmi aziendali uso il tema di Windows 7, quel tema è molto bello e io per anni lo ho visto e usato ma d'altronde per piccolo che sei non hai visto un pc prima di Windows Vista ti sembrerà antiquato perfino XP, e poi ringranzia che ti ho fatto un bel programma, peggiori schifezze vengono anche pagate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il programma è ottimo' date=' ma la grafica fa pena. Dovresti cambiarla.

[/quote']

Non accetto questi consigli ingrati più che ignoranti, soltanto per programmi aziendali uso il tema di Windows 7, quel tema è molto bello e io per anni lo ho visto e usato ma d'altronde per piccolo che sei non hai visto un pc prima di Windows Vista ti sembrerà antiquato perfino XP, e poi ringranzia che ti ho fatto un bel programma, peggiori schifezze vengono anche pagate.

Credo di essermi espresso male....Il mio consiglio è forse un po' ignorante, ma non ingrato, poichè il programma da te sviluppato è comodissimo, lo apprezzo e ti stimo per averlo creato. Volevo solo dire che anche l'occhio vuole la sua parte, per cui avere una grafica un po' più carina e pulsanti più organizzati sarebbe molto meglio. Mi scuso ancora, non volevo affatto sembrare un ingrato, anzi. ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.