Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

Bene, incominciamo con il solito: "salve a tutti"

mi presento, mi chiamo Federico sono un ragazzo di 16 anni residente nella romagna [noi abbiamo la piadina, gli emiliani NO u.u]

sono venuto a conoscenza di minecraft da poco, e sono proprio alle prime esperienze ma come gioco promette bene e trovando una comunity italiana ho deciso di iniziare.

Ho visto altre presentazione e sono tutte corte e un po tristi, detto cio tanto per farvi capire quanto sono Nerd vi parlerò della mia poco interessante carriera videoludica [tanto per dire in caso voi non lo abbiate notato, sto scrivendo alle 7 di mattina perche non riesco piu a prendere sonno :creeperface: :mobcreeper:

ebbene ho giocato MMO come WoW per alcuni anni avendo anche buoni risultati e provando nuovi "fallimenti" come Rift, sono un appassionato di FPS quali CoD MW-x Team Fortress, Battlefield Heroes [gli altri battlefield li detesto u.u] Sono un fanboy Valve e percio stimo il panzone che dirige l'azienda.

questo è solo una briciola della mia carriera videoludica ma non voglio rendere questo post un muro di testo piu di quanto non sia gia ;)

spero di passare con voi dei bei momenti in compagnia. Buon Game

Ps: Colui che leggerà tutto il post avrà tutta la mia [inutile] stima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.