Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
K4m1c14

Un saluto da un minecraftiano ignobile

Recommended Posts

Ignobile perchè ho creato decine di server, e ogni volta mi griefavo da solo, tanto per dare un po' di pepe.

Saluto tutta la community, spero di trovarmi bene con voi.

Mi chiamo Daniele, ho 26 anni, vivo a Roma, non vi do la partita iva e il codice fiscale per la registrazione delle fatture perchè non credo serva (in caso contrario me lo dite e vi mando anche un bonifico di 1 euro se volete).

Che altro posso dire, conosco minecraft dalla alpha, mi sono dato al craftbukkit e allo sviluppo personale di mods per cercare di rendere il gioco più "a modo mio". Ho abbandonato la cosa per frustrazione, dovendo aggiornare decine di plugin ad ogni nuova release e non avendo il tempo materiale per farlo (è anche il motivo per cui non mi sono mai neanche registrato al forum di bukkit).

Ora gestisco un piccolo server a gestione familiare dove ci siamo io, la mia dolce metà e 2 amici che nella vita non hanno niente di meglio da fare che scavarmi miniere sotto casa.

Sono approdato sui vostri lidi perchè sono stufo di dover parlare inglese anche al di fuori del lavoro solo per scambiare 2 chiacchiere su un plugin, un texture pack o un hack.

Spero di trovarmi bene con voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un altro vecchio come me. In mezzo a tutti questi dodicenni mi stavano uscendo i brufoli :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.