Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
imustgo

Mi presento....

Recommended Posts

ciao a tutti sono simone ho 17 anni da poco ho scoperto minecraft e ci sto un po sotto ;) ( dopo aver giocato per anni a WoW su crushridge) come posso registrarmi al vostro server e scavicchiare assieme? se volete ci famo na chiacchierata su skype e mi date alcune dritte se va bn ditemi. ciau:diamond:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte ;) dai cagatemi !!!

cmq cosa è la /whitelist?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La whitelist è dove si richiede l'accesso al server ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto imustgo!!

La white list serve per avere l'accesso al server.

Per giocare su questo server devi essere registrato da almeno 2 giorni, scrivere almeno 20 messaggi NON inutili e dopo aver fatto tutto questo richiedere l'accesso al server QUA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok scriverò 20 messaggi sperando che siano utili anche la mia bassa esperienza nel gioco ;)

devo scaricarmi Minecraft originale dal sito per giocare mettiamo che vengo accettato nella whitelist?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si devi comprare minecraft originale u.u la richiesta in White list falla solo dopo aver soddisfatto i requisiti del forum e aver comprato l'originale perché così aggiungiamo solo persone che siamo sicuri giochino dato che PER ORA abbiamo pochissimi slot :/ se hai bisogno di qualsiasi cosa non esitare a chiedere nella sezione aiuti cmq un grandissimo benvenuto !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si devi comprare minecraft originale u.u la richiesta in White list falla solo dopo aver soddisfatto i requisiti del forum e aver comprato l'originale perché così aggiungiamo solo persone che siamo sicuri giochino dato che PER ORA abbiamo pochissimi slot :/ se hai bisogno di qualsiasi cosa non esitare a chiedere nella sezione aiuti cmq un grandissimo benvenuto !!

Ma pochissimi slot per cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto^.^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho comprato minecraft provo a connettermi ma mi serve l autorizzazione credo della white list, 20 messaggi sinceramente, utili, non saprei proprio come farli visto la mia bassa esperienza. comunque sono tranquillo niente graffiti li i griefing ( ho visto capobastone un tizio) giusto per svagarmi quando sono a casa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.