Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
IKronusI

Salve a tutti!

Recommended Posts

Salve a tutti, io mi chiamo IKronusI (in italiano Crono, titano.)

Ho conosciuto Minecraft guardando un video su youtube e mi è parso davvero bello, un mondo in cui costruisci quello che ti piace come vuoi tu. Non ho esitato a comprare la beta :sand:

Non mi piacciono le cose semplici e sono molto bravo nel costruire i forti difensivi con meccanismi complicati in grado di intrappolare i Mob o spesso, per ucciderli.

I mob che odio sono i Ragni :sand: che ti saltano addosso facendoti venire un'infarto ma sono anche quelli che mi piacciono di più.

Amo esplorare il mondo di Minecraft e sono un bravo minatore.

So fare (Come molti di voi) tutti gli item col crafting e, ora che non so più che fare nel Singleplayer dopo la base sott'acqua e la galleria sotto il mare per collegare le isole volevo parlare con qualcuno mentre costruivo.

Ecco che ho trovato questo sito che mi sembra organizzato e con persone simpatiche, scorrendo un po' il forum ho trovato alcune cose che non mi sono chiare, quindi preparatevi a rispondere a un po' di domande :sand:

Saluti!

IKronusI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto IKronusI ^.^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wee, che bella presentazione, comunque i MOB che dovresti temere di piu SSSSSSSSSsssssssSsSSSSSSSSsono i Creper.

comunque benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wee' date=' che bella presentazione, comunque i MOB che dovresti temere di piu SSSSSSSSSsssssssSsSSSSSSSSsono i Creper.

comunque benvenuto.

[/quote']

Si, ma quelli sono forti ma non paurosi xD.

Comunque è vero, ti fanno saltare in aria e demoliscono tutto..

La sfortuna è che ci sono anche di giorno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.