Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Vortix

Domanda sui mondi

Domanda

Ciao a tutti ho un server e ho visto che su altri server ci sono più mondi. Forse non mi sono spiegato bene; ci sono più mondi e ci si può teletrasportare!

Ora, io volevo sapere come faccio ad impostare + mondi nella mappa e il plugin per Bukkit che mi consente di teletrasportarmi da 1 mondo all'altro.

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

In che senso più mondi? Forse sono molto distanti e separati da un oceano quasi infinito, ma dubito siano diversi. In quel caso ci vorrebbe MCEdit per creare l'oceano e distanziare le varie isole e penisole varie.

Per il plugin dei teletrasporti ho trovato questo, e sembra molto comodo da utilizzare, da quello che si legge. :D In pratica scegli una zona e, premendo un bottone linkato a quella zona, ti teletrasporti. Guarda il video nella discussione per più informazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Si proprio così più di 1 mondo...

In un server facendo /warp nome del mondo , mi teletrasportavo! Praticamente era un mondo terreno e uno in cielo che si chiamava appunto flyland, io vorrei fare una cosa simile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

guarda è come t dice palaz..il mondo è il server,x come dici tu c si teletrasporterebbe in altro server x) e credo nn sia fattibile al momento..il plug in permette d teletrasportarsi in un'altra zona sempre in quel server e sempre cm dice palazzo cn mcedit si può creare 1distanza tale ke sembri d essere da un'altra parte completamente x)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.