Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
minecraft_master

iron door

Domanda

salve ragazzi, ho appena costruito 2 porte in metallo per l'ingresso della mia casa, ma quando le colpisco nn si aprono, nn vedo nemmeno il texture della maniglia disegnato sulla porta. cosa devo fare per aprirle? vi prego di rispondermi al + presto grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Le porte di ferro possono essere aperte solo grazie a collegamenti in redstone come leve o pulsanti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

basta che metti una pressure plate una lever o un bottone in parte/davanti/sopra alla porta anche se è considerato tale (un collegamento in redstone) la redstone non è necessaria ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

azzo... che palle ! odio i collegamenti di redstone!! vb grazie cmq x l'aiuto

Se hai il tempo di leggere' date=' questa mia guida può schiarirti le idee: io mi diverto di più con la redstone che con qualsiasi altra cosa su Minecraft, mi piace molto imparare nuove combinazioni di gate e ottenere un risultato sempre nuovo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Basta mettere un bottone/leva/pedana di fronte o di lato alla porta e cliccarci/passarci sopra.

Se clicchi il bottone la porta si richiude dopo qualche secondo, se clicchi la leva resta aperta finche non la riclicchi, se ti metti sopra la pedana resta attiva finche non lasci la pedana ( se vuoi puoi attivare le pedane di legna buttandoci un oggetto sopra).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.