Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Karty

OnLive

Recommended Posts

Vi chiederete,Ma che cose OnLive?Bene,io vi daro la risposta.

OnLive e una console che vi permettera di giocare a tutti i giochi del mondo su un unica applicazioe.

Volete giocare a Metro 2033,O un gioco che amate,Bene Lo troverete li

Come free trial,perche bisogna comprare il gioco.

Spero che vi piacera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sparare cazzate,Tu le spari vorse,Ma almeno sai che cose,Oppure ti fa schifo.VOGLIO LA RISPOSTA IAN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 cose:

1 comprati un libro di italiano

2 lui ha ragione :)

Ciao

Sparta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Sparta

Sto lanciando una moda? XD

Sparare cazzate' date='Tu le spari vorse,Ma almeno sai che cose,Oppure ti fa schifo.VOGLIO LA RISPOSTA IAN.

[/quote']

Se capissi qual è la domanda...

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi chiederete' date=' ma che cos OnLive?Bene, io vi darò la risposta.

OnLive è una console che vi permetterà di giocare a tutti i giochi del mondo su un'unica applicazione.

Volete giocare a Metro 2033, o ad un gioco che amate? Bene, lo troverete lì.

Come free trial, perché bisogna comprare il gioco.

Spero che vi piacerà.

Ho cercato di rendere il testo leggibile, anche se non ho ancora capito cosa sia OnLive :).

Ciao

Peppo

:asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cercato di rendere il testo leggibile' date=' anche se non ho ancora capito cosa sia OnLive :).[/quote']

Mi pareva tipo d'aver postato qualche link :asd:

Ciao

Peppo

:asd: :asd:

:asd:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vi daro la risposta.

Bè, non hai dato proprio nessunissima risposta :D non ha spiegato proprio in che cosa consiste OnLive, come funziona (perchè non è una console come le altre) e non usciranno TUTTI i giochi del mondo, ma solo quelli che supporteranno l'iniziativa.

Quindi come vedi non hai dato nessuna risposta, anzi ai solo confuso le idee :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, mi sembra una cavolata...

Ciao

Duhan

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah' date=' mi sembra una cavolata...

Ciao

Duhan

:D

[/quote']

Bè, non proprio, il problema principale (almeno per noi italiani) è che si basa tutto sulla connessione ad internet. I giochi basta solo comprarli o affittarli, non devi installare nulla, non hai bisogno di aggiornare pc o di averne uno potente per farli girare, non devi comprare console nuove, il gioco non lo gestisce la console che compri ma i vari server.

Leggete anche solo gli articoli postati da Ian per rendervi conto di cosa si tratta, se capite come funziona non direte che è una cavolata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Sabbath, pagare un abbonamento per giocare non è una gran bella cosa... preferisco farmi il mio bel pc gaming (che poi risulta buono per far quasi tutto) e pagare i giochi solo quando li compro.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be, sui prezzi si può discutere, bisogna vedere a quanto ammonta l'abbonamento. Cmq secondo me è un ottima cosa, in teoria non dovresti mai più cambiare console (in futuro magari) o pc per giocare, è ovvio che questo prodotto va solo ed esclusivamente a chi è interessato ai videogiochi e basta. Però già avere la possibilità di provare i giochi gratis per un tot di tempo, poterli affittare invece di spendere 50/60/70 euro è una buona cosa.

E' un qualcosa di nuovo che pian piano magari farà strada, vedremo, ritenerla una cavolata vuol dire non capire le potenzialità di un'iniziativa del genere, che ovviamente deve ancora prendere piede.

Cmq questa console per il momento sarà venduta solo in america, anche perchè i server ci sono solo li, non appena faranno delle strutture anche in europa si vedrà, poi in italia abbiamo sempre i soliti problemi con le connessioni, quindi un prodotto del genere sarebbe difficile riuscire a sfruttarlo a dovere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però già avere la possibilità di provare i giochi gratis per un tot di tempo' date=' poterli affittare invece di spendere 50/60/70 euro è una buona cosa.[/quote']

Il punto è che queste cose positive possono essere realizzate anche ora. Demo e open beta esistono da tempo immemore (XD), e con una piattaforma come Steam si potrebbe senza grandi problemi affittare giochi, se lo si trovasse conveniente.

Indubbiamente ha delle potenzialità, ma ha anche molti svantaggi... probabilmente troppi.

Una cosa che mi viene in mente è: ma se un giorno un certo videogioco venisse giocato da pochi (troppo pochi), perché tenere aperto il server di quel dato gioco piuttosto che riassegnarlo ad esempio al nuovo capitolo?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tutti i giochi hanno demo o open beta, con onlive a quanto pare questa cosa viene fatta per tutti i giochi. Affittare u gioco da steam mi sembra un pò difficile, visto che cmq devi per forza scaricare tutto il gioco, in qualche modo uno può benissimo affittarlo, pagare il dovuto e poi crakkare il gioco e tenerselo per sempre. Non converrebbe molto a steam secondo me.

Una cosa che mi viene in mente è: ma se un giorno un certo videogioco venisse giocato da pochi (troppo pochi)' date=' perché tenere aperto il server di quel dato gioco piuttosto che riassegnarlo ad esempio al nuovo capitolo?

Ciao

Ian

[/quote']

Si, questa è una delle controindicazioni, effettivamente dopo un tot di tempo potrebbere venir chiusi i server dei giochi più vecchi per far spazio a quelli più nuovi, in questo modo non si potrà più giocare a quelli vecchi magari già acquistati.

Però non ho letto nulla a riguardo, bisognerebbe vedere se son uscite notizie al riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tutti i giochi hanno demo o open beta' date=' con onlive a quanto pare questa cosa viene fatta per tutti i giochi. Affittare u gioco da steam mi sembra un pò difficile, visto che cmq devi per forza scaricare tutto il gioco, in qualche modo uno può benissimo affittarlo, pagare il dovuto e poi crakkare il gioco e tenerselo per sempre. Non converrebbe molto a steam secondo me.

[/quote']

Beh, a quel punto te lo scarichi subito craccato =P

E se hai una connessione abbastanza buona da far funzionare OnLive, scaricare un gioco non è poi chissà che fatica...

Comunque, non sto dicendo che c'è già tutto, ma che volendo (gli utenti e le SH) si potrebbe fare tutto senza essere costretti a delegare l'elaborazione ad un server.

E poi, io già ho raramente meno di 60-70ms di ping (Milano)...

togli la banda necessaria allo "streaming" del gioco et voilà, lag anche in singleplayer :D

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti come avevo detto, il problema pincipale saranno le connessioni ad internet, soprattutto per noi in italia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.