Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Karty

Metpo 2033

Recommended Posts

Metro 2033,Un gioco abientato nel 2033,il mondo,e stato distrutto dalle bombe atomiche.Adesso le persone cercano di soppravivere alla metropolitana di mosca,ma non sanno che pericoli li incomba la stazione.

Il gioco e affascinate,compreso anche il libro che e affascinante,visto che adesso fanno anche il nuovo,Metro Last Light,Spero che vi Piacera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho letto il primo libro e mi è piaciuto,cosa che non posso dire del gioco dato che tutte le volte che lo avvio crasha :) .Ho provato solo un pezzetto da un mio amico e ho visto le immagini,sembra bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, bello è bello, ma è mooolto guidato e troppo lineare. Cmq l'ambientazione è molto bella, come anche la grafica fa la sua porca figura, soprattutto gli effetti di luci, anche se è tutto un pò statico e i volti dei personaggi si ripetono all'infinito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh è un bal gioco, io ho avuto il Bug e non potevo fare la fina buona .-. però l'ho giocato solo poco fa perchè mi è arrivata la nuova scheda video se no con i dettagli bassi il gioco non è il massimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.