lolname 47 Inviato Giugno 16, 2011 Non ci ho capito nulla, però sembra materiale da Secret Friday Update. Guardare sul twitter di Notch (reference in fondo alla pagina). http://www.minecraftwiki.net/wiki/Experience_Orb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Giugno 16, 2011 A quanto ho capito notch ha messo degli screen dicendo che da lì si sarebbero potute carpire novità sulla 1.7, in uno di questi screen un tizio del forum ufficiale ha trovato degli oggetti mai visti (che a dir la verità a me sembra semplicemente un pezzo del paesaggio :s) e successicamente Notch ha detto su twitter che il segreto era stato scoperto. A quanto ho capito. Sempre a quanto ho capito ci sono questi screen della changelist con sopra degli elementi lasciati credo volutamente vedere, uno di questi si chiama Experience Orb, quindi si suppone che la novità ed l'experience orb siano la stessa cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Giugno 16, 2011 Si hai capito quello ceh ho capito io. Stiamo a vedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Giugno 17, 2011 Da quel che ho capito io, invece, l'Experience Orb è un item che potrebbe essere aggiunto nella 1.7 (fin qui ci eravate arrivati da soli, credo :)) e che, in uno screen, fosse stato pubblicato apposta da Notch per essere successivamente cancellato. Notch stesso, dice la Wikia, aveva detto che avrebbe inserito qualcosa di misterioso in uno screen della nuova illuminazione in fancy, ma qualche persona ha cercato di spiegare il fenomeno, dicendo che non si trattava di altro che un fiore, un uovo, una slimeball o una mela dorata. Tutte teorie smentite. Staremo a vedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Giugno 17, 2011 SBAV :Q__________________ Sparo che porti qualcosa di bello :) Magari i level-up! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iPhede 0 Inviato Giugno 18, 2011 mmm magari un nuovo materiale xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti