Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lolname

Experience Orb

Recommended Posts

A quanto ho capito notch ha messo degli screen dicendo che da lì si sarebbero potute carpire novità sulla 1.7, in uno di questi screen un tizio del forum ufficiale ha trovato degli oggetti mai visti (che a dir la verità a me sembra semplicemente un pezzo del paesaggio :s) e successicamente Notch ha detto su twitter che il segreto era stato scoperto.

A quanto ho capito.

Sempre a quanto ho capito ci sono questi screen della changelist con sopra degli elementi lasciati credo volutamente vedere, uno di questi si chiama Experience Orb, quindi si suppone che la novità ed l'experience orb siano la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si hai capito quello ceh ho capito io. Stiamo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito io, invece, l'Experience Orb è un item che potrebbe essere aggiunto nella 1.7 (fin qui ci eravate arrivati da soli, credo :)) e che, in uno screen, fosse stato pubblicato apposta da Notch per essere successivamente cancellato. Notch stesso, dice la Wikia, aveva detto che avrebbe inserito qualcosa di misterioso in uno screen della nuova illuminazione in fancy, ma qualche persona ha cercato di spiegare il fenomeno, dicendo che non si trattava di altro che un fiore, un uovo, una slimeball o una mela dorata. Tutte teorie smentite. Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SBAV :Q__________________

Sparo che porti qualcosa di bello :)

Magari i level-up!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.