Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
DiscoCommander

Minecraft + Movie Maker = ?

Domanda

Il titolo spiega gli argomenti del mio preoblema. Ho provato a registrare con FRAPS Miencraft. Fino a qui tutto bene. Quando, poi, monto le scene che FRAPS divide in segmenti su Movie Maler, I segmenti di durata maggiore a un minuto li fa vedere neri, inoltre il filmato si vede a scatti. Il secondo problema non importa, perché poi si aggiusta da solo, ma per le parti nere?

Sono il solo a cui capita? A chi è capitato, lo ha risolto? Se sì, come?

Premsesse:

Questo problema mi è causato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con Minecraft. Con qualsiasi altra cosa il montaggio viene perfetto.

Grazie in anticipo

~DiscoCommander

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Ehm... Sony Vegas non è gratuito, anzi... XD

Comunque per il problema che va a scatti molto probabilmente il tuo PC non riesce a reggere gioco + fraps insieme, e quindi mette meno fps :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Nono, mentre registro è perfetto, solo Movie Makr me lo distrugge. Con Sony Vegas va perfetto D .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Nono, mentre registro è perfetto, solo Movie Makr me lo distrugge. Con Sony Vegas va perfetto D .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ehm... Sony Vegas non è gratuito' date=' anzi... XD

Comunque per il problema che va a scatti molto probabilmente il tuo PC non riesce a reggere gioco + fraps insieme, e quindi mette meno fps :rotfl:

[/quote']

Guarda Che Sony vegas Anche Se Non è gratuito e Possibilmente e Facilmente Crackabile.

Io Ho Il 1O e Edita Come un Editing Professionale;ve lo Consiglio a Tutti :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Confermo quello che ha detto iKiLlErOfCrEpPeRs

Pure io possiedo Sony Vegas Pro 10 il miglior sul Editing video!

Minecraft + Fraps + Sony Vegas Pro 10 + After Effect + Photoshop + Cinema 4D + Autodesk 3DS Max 2011= Una cosa mostruosa! (Questi sono i programmi che uso io)

Comunque non usare Movie Maker Daii, e penoso da molti problemi con molti formati, tipo quello che si vede tutto nero dopo un po,

Comunque devi chiedere qualcuno in PM per Sony Vegas Gratis per sempre, perché non possiamo linkarti per scaricarti qualcosa di illegale nel forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.