Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
kappiere

chi mi regala left 4 dead 1 o 2?(leggete per chi lo ha già, è gratis)

Recommended Posts

allora a me piace molto left 4 dead sia 1 che 2 quindi se qualcuno lo avesse comprato ed ha il cd me lo puo regalare ora vi spiego:

create un nuovo account steam e quando giocherete a left 4 dead lo rilevera se non succede reinstallatelo e quindi apparira di sicuro allora con questo nuovo account me lo date ovviamente via pm ed è un metoto totalmente sicuro perche non vi chiedo il vostro account ma che ne create un altro quindi perfavore non mi interessa che sia 1 o 2 oppure entrambi grazie a chi mi risponde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco ha un codice seriale che funziona con un solo account,penso sia impossibile crearne due.(potrei sbagliarmi ma team fortress 2 non me lo ha permesso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno in teoria passandolgi il tuo account steam potresti farcelo giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma io dico se hai il disco di istallazione è piu semplice perche il codice serve per il disco io lo provato con svariati giochi e va comunque prima di procedere avvertitemi via pm o qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora raga nessuno mi aiuta perfavore non vi costa nulla solo un po del vostro tempo per rendermi felice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fare il barbone e compratelo come tutti i poveretti di questo mondo crudele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.