Freedomizer 74 Inviato Giugno 25, 2011 Allora, la mia idea è quella di allestire un server privato (premetto che io non posso causa firewall ecc.) con max 3-4 persone, dove giocheremo delle survival map, per citarne una, survival island. Se avete dele idee mandatemi dei pm, e vi dico che vi sarei molto grato se qualcuno accettase questa sfida... PM atemi in molti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark_Soul 10 Inviato Giugno 25, 2011 Io sarei interessato e potrei creare pure il server, a patto che la difficoltà sia abbastanza elevata e non una passeggiata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Giugno 25, 2011 Dark, ti basti che io gioco sempre a difficoltà difficile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Giugno 25, 2011 inviami mp su quello che vorresti fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alfri 0 Inviato Giugno 25, 2011 Che Bella Idea ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gregs' 3 Inviato Giugno 25, 2011 Io ci sono (; Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Giugno 25, 2011 Io ci sto, sono una frana in queste cose ma mi diverto sempre molto Potrei creare io il server e ne ho già messi online con hamachi, ma lagga tantissimo, quindi mi sconsiglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Giugno 25, 2011 ok chi ha un computer accettabile che non lagghi o lagghi poco, mi mandasse un Pm com la nome rete hamaichi e la pass Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gregs' 3 Inviato Giugno 25, 2011 Io non riesco a creare uno O.O Il primo ci sono riuscito ma il secondo non mi fa entrare LOL Chi fa il server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gregs' 3 Inviato Giugno 25, 2011 Io ho un pc 4GB..Però è di mia sorella ed non so se vuole farmelo usare D: Altrimenti..Potremo usare uno dei miei server, anche se a volte lagga.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinotch 0 Inviato Giugno 25, 2011 Raga il Server potrei metterlo su io, ho una buona connessione e so usare discretamente bukkit e plug ins vari,,, se siete d'accordo rispondetemi qui. Inoltre confermatemi se il server lo volete su Hamachi o normale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Giugno 25, 2011 ok pinotch,ma non avremo bisogno di plugins, gioceremo normalmente comunque, io lo preferirei normale, ma anche hamaichi non mi dispiace fai come vuoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gregs' 3 Inviato Giugno 25, 2011 Normale o hamachi è indifferente (: Io comunque ci sono sul gioco sono Kinetic; Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark_Soul 10 Inviato Giugno 25, 2011 facciamolo normale che io non ho volgia di collegarmi ogni volta ad hamachi, comunque Kinect fallo te il server, però dobbiamo impostare delle regole, ad esempio nessun trucco da parte degli admin, cioè non volglio che mi compaia dal nulla una spada in iron dal nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gregs' 3 Inviato Giugno 25, 2011 Ahhahahaha XD Certamente! Incomincio a farlo (; Appena lo finisco vi mando i dati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gregs' 3 Inviato Giugno 25, 2011 Aggiunti tutti i partecipanti alla white list. Vi mando un mp per i dati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark_Soul 10 Inviato Giugno 26, 2011 Ottimo però sarebbe meglio se utilizzassimo solo quello normale e non hamachi, poi ci devi informare verso a che ora apri e chiudi il server :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gregs' 3 Inviato Giugno 26, 2011 Certo (: Su questo però dovremmo metterci d'accordo tutti insieme.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tougherxxx 0 Inviato Giugno 26, 2011 io vorrei partecipare skipe comixbart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark_Soul 10 Inviato Giugno 27, 2011 kinect dammi un giorno e l'ora così parliamo sul dafarsi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gregs' 3 Inviato Giugno 29, 2011 C'è un problema, tra poco io devo trasferirmi alla villa a mare e non so se ce linea...Mi dispiace ma vi faccio sapere oggi pomeriggio se ce linea o meno D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luca 0 Inviato Giugno 29, 2011 vorrei partecipare anchio a questa cosa... ma almeno spiegatemi che cosa devo fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti