Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lolname

Downgrade Minecraft alla 1.6.6

Recommended Posts

Visto che nell'immediato futuro verrà diffuso l'aggiornamento 1.7 (pistoni e altre cose uber fighe) e molti di voi non ci penseranno due volte a effettuare l'aggiornamento senza pensare che così per lungo tempo sarà per voi impossibile entrare nel server (poiché al server servono gli aggiornamenti del bukkit) ci penso io a offrirvi una copia pulita della Beta 1.6.6 di Minecraft.

Per averlo mandare un mp o a tntxxx o a goldr31.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è illegale dare il proprio file jar e viola le regole del forum.

Hai avuto un'ottima idea a dire ai ragazzi in anticipo cosa sarebbe successo però devi farlo nel modo giusto :)

basta avvisare di non fare l'upgrade :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, guarda, chi non ha il gioco di quel file non se ne fa nulla, e chi ha il gioco piratato quel file lo ha già :)

È inutile fare polemica su un singolo file, quando l'intero client crackato passa di mano in mano via messaggi privati ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma teoricamente questo file si può scaricare dal sito di minecraft, inoltre non è crackato, è pulito, tntxxx gioca nel nostro server D: quindi non penso che sia cosi illegale, se è possibile ottenerlo automaticamente dal sito di minecraft..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, teoricamente è illegale perché il client di minecraft non è open source, ma chi non ha il gioco di quel file non se ne fa nulla, non verranno di certo a oscurare quel link ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente dare istruzioni per fare il downgrade sarebbe stato vietato dallo stesso Notch, ma sinceramente il forum è mio, e non vedo che possa esserci di male a tornare ad una vecchia versione. Non è la prima volta che utenti distribuiscono il proprio file jar, non vedo perché dovrei impedirlo a lui, date le sue buone intenzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che rischi che ti venga oscurato il forum dall'AGCom per la nuova regolamentazione che uscirà il 6 luglio, poi fai quello che preferisci ;), io ti ho avvisato.

In caso voi non sappiate di cosa stia parlando:

Il 6 luglio entrerà in vigore la delibera dell'AGCom (Autorità delle Garanzie nelle Comunicazione), l'Agcom avrà il potere di oscurare i siti web accusati di facilitare la pirateria, senza passare da un regolare processo, ma solo a fronte di una segnalazione da parte dei detentori di copyright.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'AGCom oscurerà i siti solo dopo una denuncia da parte del possessore del copyright. Oltre ad esere particolarmente improbabile che Notch ci frequenti e che capisca l'italiano, sono ababstanza sicuro che questa legge non cambierà assolutamente nulla. Sono anni che si continuano a proporre cose del genere e nessuno ne ha mai cavato un ragno dal buco. lòl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è Autorità Garante delle Telecomunicazioni?

Comunque, se non sbaglio ci sono delle direttive europee che lo impediscono, quindi se non si riesce a fermare qua... prepariamoci per un viaggetto XD

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGCom? avrà ancora un pc funzionante dopo la batosta tirata dagli Anonymus? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-Mi è stato chiesto da Gold e da altra gente del server di mettere il mio .jar e poi l'hanno fatto in tanti prima di me.

2-Il Minecraft.jar è solo una parte di tutto il gioco. E io non vi ho dato tutto il source code (Meta-inf e lzma e altre cose in bin me le sono tenute).

3-Notch ha espressivamente detto che una volta comprato il gioco lo usi come ti pare (senza distribuirlo in modo completo ovvio e io non ho fatto ciò) ergo lo puoi modificare ergo sono pulito agli occhi della legge.

4-L'AGCom ha le sue ore contate, presto il suo sito sarà oscurato da "misteriose legioni cibernetiche".

PS: quasi mi dimenticavo: oscurato non significa cancellato da internet. Molto probabilmente anche se questa pattici ne oscurassero uno dovreste riuscire ad entrarci semplicemente usando un altro DNS (OpenDNS rulla).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uscita! È uscita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l' agcom deve sta zitta non l' ha capito ancora

E tu hai capito meno. AGCom deve parlare, ma evitare di dire stronzate (e di dare multe di 30'000€ a società come Telecom).

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l' agcom deve sta zitta non l' ha capito ancora

E tu hai capito meno. AGCom deve parlare' date=' ma evitare di dire stronzate (e di dare multe di 30'000€ a società come Telecom).

Ciao

Ian

[/quote']

ma chi ti dice niente figurati se vengono qua a leggere ma lol non te fa prende dalle paranoie ...

seconda cosa non ho mai distrutto niente che è stato costruito da un altra persona e specialmente rubato ........... non ho cattive intenzioni mi svago giocando ogni tanto visto che lavoro ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi ti dice niente figurati se vengono qua a leggere ma lol non te fa prende dalle paranoie ...

Io non ho detto niente riguardo a questo. E neanche tu.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah mi trattengo per buona educazione.

Hai grieffato e ne ho le prove, non c'è neanche da discutere, comunque ban commutato in permanban.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.