Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guru

[Topic Ufficiale] Pistoni e usi

Recommended Posts

ok grazie

poi in pratica bisognerebbe attaccare un pistone con un 5 clock per creare il "serpentone" di cobble? devo inserirci qualche tick di delay?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie

poi in pratica bisognerebbe attaccare un pistone con un 5 clock per creare il "serpentone" di cobble? devo inserirci qualche tick di delay?

Basta mettere un pistone dietro il punto in cui si genera la cobble, azionato da un clock succicentemente lungo (il pistone non deve riallungarsi prima che si generi altra cobble).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avrei un grosso problemone che dovrei risolvere assolutamente....avete presente quel circuito di pistoni avanzato che serve tipo allo scorrimento dei numeri, o a creare un'immagine che si muova facendo il posto ad un'altra per poi ritornare all'immagine iniziale? ecco quel circuito, collegato al circuito che serve a creare impulsi vero-falso infiniti a intervalli regolari? il mio problema sta nel saper impostare i giusti tempi per i pistoni, in modo che il circolo vizioso che gira grazie ai cubi scorra in modo fluido e senza intoppi... se mi aiutaste ve ne sarei molto grato.... (ps come si allega un'immagine? perchè allora vi mostrerei quale circuito intendo :P)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti trovare slime è davv difficile!!!

Non fare doppi post :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei saper come si crea un ascensore con pistoni e botole (tipo mondo 5 del capobastone )

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmh per me il migliore è quello dei cancelletti e degli slab...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va eh, avete capito il concetto, intendo dire un ascensore che non richiede 20000000 pistoni, ma solo quei pochi che costituiscono la piattaforma. (non postatemi video perchè la connessione va a carbone)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con uno sticky piston si puo fare un circuito lampeggiante senza che la lampadina si bruci mai (perchè non c'è) e puo andare alla massima velocità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la corrente passa attraverso il blocco (con un repeater) e attiva il pistone che spinge via il blocco e così via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho creato la trappola da troll definitiva.

In multiplayer mettevo sempre nella mia fortezza un cancello 2x2 a pistoni,quando mi è venuta l'idea di mettere subito dopo(prima di entrare nella mia villa)un anticamera 3x2.

Dopo l'anticamera c'erano due porte di ferro,senza pulsante,per impedire che la persona a cui aprivo il cancello(giocatori che volevo derubare)potesse entrare.

Mentre la "vittima" aspettava che gli aprissi anche quelle porte,io tiravo una leva che apriva il terreno dell'anticamera facendolo cadere fino alla bedrock.

Altro che pvp!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si potrebbero usare i pistoni per controllare la lava, in questo modo si creerebbe un macchinario per generare ossidiana
Posto il video e la discussione ufficiale (è fatto da me):

Discussione: [url="http://ow.ly/iG59p"]http://ow.ly/iG59p[/url]

[url="http://www.youtube.com/watch?v=mgfK4DboXtE"]http://www.youtube.com/watch?v=mgfK4DboXtE[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.