Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Pierpa

Star Wars The Old Republic in arrivo

Recommended Posts

ciao a tutti, ormai swtor è agli sgoccioli o comunque mancano pochi mesi alla relase, per chi non lo conoscesse è il mmorpg ambientato nell'universo di star wars, che si annuncia come il mmorpg più vasto della storia, già mi vedo bene in pvp come bounty hunter a caccia di qualche nuovo player sprovveduto ^^ e voi che classe scegliereste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti' date=' ormai swtor è agli sgoccioli o comunque mancano pochi mesi alla relase, per chi non lo conoscesse è il mmorpg ambientato nell'universo di star wars, che si annuncia come il mmorpg più vasto della storia, già mi vedo bene in pvp come bounty hunter a caccia di qualche nuovo player sprovveduto ^^ e voi che classe scegliereste?

[/quote']

sembra carino da come dici tu... ci sarà possibilità di esplorazione? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pierpa è un gioco Fantastico lo aspetto da molto, è un gioco che comprerò subito quando avrò il PC nuovo, Esplorazione, 13 Pianeti, Grafica stupenda, ogni classe nel single-player durerà 200 ore(Escludendo Crafting, Multiplayer e Raid), Battaglie nello Spazio, Modificare il proprio personaggio, però se vi siete accorti fine anno chiuderanno Star Wars Galaxies durato 10 anni di onorato servizio per passare a Star Wars The old Republic!

Pierpa fa una cosa, Modifica il titolo della discussione in " Star Wars the old Republic" (Senza virgolette :asd: ) così lo vedono in molti questa discussione, secondo me il gioco merita molto hanno speso in tutto 860 milioni di dollari ed è il gioco più caro della EA, poi è dal 2008 che lo stanno facendo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pierpa è un gioco Fantastico lo aspetto da molto' date=' è un gioco che comprerò subito quando avrò il PC nuovo, Esplorazione, 13 Pianeti, Grafica stupenda, ogni classe nel single-player durerà 200 ore(Escludendo Crafting, Multiplayer e Raid), Battaglie nello Spazio, Modificare il proprio personaggio, però se vi siete accorti fine anno chiuderanno Star Wars Galaxies durato 10 anni di onorato servizio per passare a Star Wars The old Republic!

Pierpa fa una cosa, Modifica il titolo della discussione in " Star Wars the old Republic" (Senza virgolette :diamond: ) così lo vedono in molti questa discussione, secondo me il gioco merita molto hanno speso in tutto 860 milioni di dollari ed è il gioco più caro della EA, poi è dal 2008 che lo stanno facendo! :asd:

wow. sembra forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che sarà un mega flop!Hanno rovinato una serie stupenda per single player con sta schifezza.

Poi cavolo c'era già un bel gioco online di star wars ovvero star wars galaxies,molto bello al tempo.Basterebbe che lo rifacessero migliorato.Invece no lo devono chiudere per fare le stronzate.In più non sarà neanche free to play quindi sarà propio una cagata colossale.Quando fanno così mi fanno girare le palle al massimo.Cavolo hanno deluso tutti i fan della serie kotor con sto cagata.I primi due capitolo sono spettacolari.Rovinati......ma non si può dai!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non si può affermare che è una "c@g@t@" solo perché non è Free to Play!

So che era molto belli i Star Wars vecchi solo Single-Player, Non credo che sarà un Flop ho visto molti gameplay del E3 2011, ed mi è sembrato Bello in tutto, comunque preferisco molto il Multiplayer perché si hanno infinite ore di gioco, comunque il Single player sarà gigantesco hanno detto solo che ogni classe durerà 200 ore di gioco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No be io dico che sarà una cagata perchè si pagherà pure il cosiddetto single player,che comunque sarà online.E sarà una cagata perchè rovinerà la stupenda serie di kotor,con sta trovata del piffero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Artas da quello che so il Single-Player e gratuito, sarà invece il Multiplayer a pagamento, non è come World of Warcraft che non esiste il Single-Player e giochi solo al multiplayer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè il trailer da solo valeva gli ultimi due films!!! Speriamo sia all'altezza dei due KOTOR anche se è un genere diverso a quanto pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.