AngeloR98 5 Inviato Luglio 11, 2011 non sto piu nella pelle non vedo l'ora che esca! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inside 0 Inviato Luglio 11, 2011 Mi piacerebbe se invece dei silverfish venisse introdotto un mob più bastardo dei creeper. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fleek™ 0 Inviato Luglio 11, 2011 Non vedo l'ora che esca sia per scoprire cose nuove sia perche ho 3 miliardi di problemi con la 1.7 D: Mi piacerebbe se invece dei silverfish venisse introdotto un mob più bastardo dei creeper. Masochista? xD Anche se ammetto che la sfida poi sarebbe dura xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kikkodj 0 Inviato Luglio 11, 2011 Non vedo l'ora che esca sia per scoprire cose nuove sia perche ho 3 miliardi di problemi con la 1.7 D: Mi piacerebbe se invece dei silverfish venisse introdotto un mob più bastardo dei creeper. Masochista? xD Anche se ammetto che la sfida poi sarebbe dura xD Difficile creare un mostro peggiore del creeper :o Domandina:Ma la modalità avventura sarà inserita a parte? (nel senso che chi vuole potra giocare da solo a costruire edifici e altra roba...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SenCost 9 Inviato Luglio 12, 2011 Nuovo screen, sui minecraftforums si parla di un precipizio (ravine) che attraversa delle rovine come quelle del secondo screen nel primo post. Si possono notare delle scale e una porta in legno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 12, 2011 non ci resta che aspettare :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Luglio 12, 2011 Non vedo l'ora che esca sia per scoprire cose nuove sia perche ho 3 miliardi di problemi con la 1.7 D: Mi piacerebbe se invece dei silverfish venisse introdotto un mob più bastardo dei creeper. Masochista? xD Anche se ammetto che la sfida poi sarebbe dura xD Difficile creare un mostro peggiore del creeper :) Domandina:Ma la modalità avventura sarà inserita a parte? (nel senso che chi vuole potra giocare da solo a costruire edifici e altra roba...) Credo proprio di sì... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
boeriozap 0 Inviato Luglio 12, 2011 Pazzesco come l'attesa stia facendo venir voglia di sperimentare questa Adventure Mode. Notch è un genio, avesse implementato tutto questo già con la 1.7 (come aveva detto) a quest'ora non sarebbe lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Luglio 12, 2011 Bhè, ha sempre fatto versioni poco sostanziose, ci voleva che una fosse così ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kikkodj 0 Inviato Luglio 12, 2011 Vedendo lo screen, mi viene da sbavare *q* Non vedo L'ora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Th3D3v1L 5 Inviato Luglio 13, 2011 Speriamo esca presto questo magnifico aggiornamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Luglio 13, 2011 Forse la luminosità cursore potrebbe essere che tenendo in mano 1 torcia fa la luce senza essere piantata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matycrav 1 Inviato Luglio 17, 2011 Sarebbe bello che quando si crea un nuovo mondo il gioco ciedesse se farlo con npc etc etc oppure senzale cose di questo update EDIT Mi sono reso conto che qualcuno lo ha gia detto in questo post ma non avevo voglia di leggerlo tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Luglio 18, 2011 Bello! un ottima notizia! Finalmente potrò avviare di nuovo minecraft (sperando che la taroccomode funzioni ancora :_3) p.s. Palazpuzza :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Luglio 18, 2011 Bello! un ottima notizia! Finalmente potrò avviare di nuovo minecraft (sperando che la taroccomode funzioni ancora :_3) p.s. Palazprofuma :D D: ItalianSoldier (Non ditemi che non si chiama così, lo so bene :D) Tu hai detto al tuo padrone che ha un buon profumo? Dai, allora oggi ti faccio pulire solo le mura interne del castello, l'esterno lo farai domani :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludovico 1 Inviato Luglio 18, 2011 Già, l'aggiunta di blocchi con crepe, o muschi darà un risultato sempre migliore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RATTO(quellovero) 0 Inviato Agosto 6, 2011 scusate ma che vuol dire npc? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark99 3 Inviato Agosto 6, 2011 praticamente sono player non comandati da una persone se non erro: No Players Control u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 6, 2011 praticamente sono player non comandati da una persone se non erro: No Players Control u.u .-. Non player characters Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mortimer 0 Inviato Agosto 7, 2011 Quali potrebbero essere i nuovi biomi? Oltre a precipizi e rovine ci saranno forse luoghi dall'aria autunnale? *.* Comunque quello che all'inizio della discussione sembrava un cancello dovrebbe essere una specie di rampicante sotterraneo come se ne vedono in Oblivion. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Agosto 7, 2011 NPC: Non Parlare Casualmente (Mark99) xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 13, 2011 A me sembrano più degli alberi che dei funghi… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shinychar 1 Inviato Agosto 13, 2011 A me sembrano più degli alberi che dei funghi… Già non che mi convinca molto xD, invece mi ispira l'albero rosso (Alberi un po' più colorati darebbero un po' di vita xD). Comunque staremo a vedere, sono pur sempre solo foto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 13, 2011 speriamo in bene :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 13, 2011 Su questo ti do ragione shiny Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti