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il punto è che con questo sistema si tolgono molte possibbilita invece di aggiungerne senza la sicurezza di rendere il tutto piu divertente che poi e quello il fine potete mettere tutti gli obiettivi idealistici che volete ma io gioco su questo server perchè mi diverto non per altri motivi come penso che faccia la maggior parte della gente.se poi volete ottenere qualcosa di piu va bene ma lo scopo principale rimane sempre il divertimento e penso che sia inobiettabile che queste nuove modifiche tolgono molto divertimento.se anche con tutti i soldi la gente non comprava allora vuol dire che il loro modo di divertirsi comprendeva lo scavare tagliare la legna e cacciare maiali senza alcun obiettivo o forse ci sono cause che non abbiamo compreso.per quanto riguarda quella del comunismo non è un accusa (anche se penso sia sbagliato non è sbagliato sotenere le proprie idee) m la constatazione del fatto che per ottenere un economia florida usati gli stessi modelli cosa stupida a mio parere.

Non vedo perché, potresti spiegarti?

perche si estrarrebbero continuamente nuove risorse dall'ambiente senza aumentare la quantita di denaro il che ne farebbe alzare il valore.

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3)ti accusano di comunismo in questo modo e la gente si lamenta pure per questo D:

Ma perché mai? In Italia le imposte seguono il criterio di progressività (che è anche più pesante sui ricchi di quanto non lo sia quello di proporzionalità), eppure non credo che qualcuno direbbe che l'Italia è comunista. (A parte Silvio qualora governasse la sinistra, ma vabbè...)

@Giusalex: sì, ma la deflazione è tropo legata alla vita reale perché si realizzi in un gioco.

Ciao

Ian

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@croho: non possiamo rendere la wild più difficile' date=' non possiamo toccare la pericolosità dei mob e, tra l'altro, senza regole le persone distruggono, provato e riprovato.

@redbaron: veniva fatto cosi red prima, ma al punto 1 la gente si nascondeva lontanissimo e trovarli era un'impresa, poi con il fatto che gli utenti non sono sempre connessi e le risorse sono facilmente sostituibili, non cambia assai.

Carino, ma difficile.

2) in città la gente non comprava, testato, anche se avevano soldi a tutto andare e i negozi vendevano a prezzi ridicoli.

La gente non compra, va a farsi le risorse da soli.

3)ti accusano di comunismo in questo modo e la gente si lamenta pure per questo D:

[/quote']

Gold, questo mio post era riferito a quello che avevo scritto prima sulle tasse! :-D

Se io metto delle tasse sul capitale chi accumula, volente o nolente, alla fine è costretto a restituire i soldi alla città!

Se la gente vuole giocare in wild deve essere libera di farlo, senza limiti, ma a quel punto interagirà poco con il towny e con l'iconomy, rimarranno con i loro 6.000z e morta la... continueranno a divertirsi e non potranno lamentarsi...

Le risorse saranno anche facilmente sostituibili ma quando gli becchi finalmente la chest carica di diamanti e di tutto quello che hanno accumulato poi son cavoli loro.... in ogni caso senza avere uno shop non potranno accumulare denaro e quindi non andranno a danneggiare l'economia...

Se invece la gente che vive in città accumula denaro pagherà le tasse in base al denaro che avrà accumulato... e come dicevo, a quel punto sono liberissimi di non comprare nulla, ma comunque i loro soldi verranno rimessi in circolazione! Il concetto è semplice, più soldi ho più tasse pago!

è così in qualsiasi stato quindi nessuno penso possa accusarci di comunismo!!

Poi sarà a decidere se continuare ad accumulare soldi, pagando tonnellate di tasse senza avere nulla in cambio, o cominciare a comprare trovandosi con almeno in mano qualcosa...

Saluti

RedBaronRB

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non possiamo mettere tasse differenziata, ahime ^^"

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Non si possono mettere nemmeno in percentuale??

Saluti

RedBaronRB

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allora io direi che il sistema attuale va bene , parzialmente , vorrei che fosse introdotto il teletrasporto allo spawn e vorrei anche un pvp ad arene , poi credo che il prezzo del terreno per la città sia troppo elevato , il sistema delle città e dell'economia vanno bene

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Chiedo scusa a tutti, ma credo di aver sbagliato il voto, come può confermare il mio primo messaggio :3

Voto per la prima... chiedo ancora scusa.

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Ho votato per modificare il sistema.

Il sistema va modificato perche' come ha detto giusalex1:-senza un afflusso costante di nuovi utenti si creera' una deflazione spaventosa.-

Infatti e' quello che sta gia' accadendo. I beni scavati, prodotti o in ogni caso ottenuti sono in numero assolutamente eccessivo rispetto ai bisogni dei giocatori, il gioco ha ritmi di produzione che stanno al passo con un solo giocatore, perche' cosi' e' pensato. Il fatto che piu' persone si occupino di uno stesso campo rende questo effetto esponenzialmente piu' marcato.

Quando si gioca da soli non ci si trova mai particolarmente in deficit di risorse se non quando si intraprendono imprese colossali, cosi' nessuno arrivera' mai ad aver estremo bisogno di un materiale senza avere la possibilita' di ottenerlo in poco tempo. Ognuno sarebbe in grado di sostenere il poprio consumo di legname con un paio di alberi sul retro della casa, il proprio fabbisogno di cibo con un campo 5x5 sul tetto di casa e di minerali semplicemente scavando(che e' una delle cose piu' divertenti).

Insomma non si arrivera' mai ad aver bisogno di comprare materiali se non ci sara' un buon motivo per utilizzarli in quantita' abbondanti. Serve un incentivo ad utilizzare i propri materiali e a farlo per migliorare la propria "patria".

E secondo me l'incentivo migliore per qualunque economia o investimento o impegno e' la guerra. Se ci si potese schierare su uno dei due fronti di un conflitto ci sarebbe un ottimo motivo per collaborare, spendere e utilizzare.

Se si potessero utilizzare i propri minerali per forgiare armature e armi sempre migliori, il propri campi per curarsi sul campo di battaglia, il proprio ingegno per costruire trappole o fortini tutti sarebbero piu' invogliati a lavorare, spendere e mobilitarsi per la difensa e prosperita' della propria citta'/nazione.

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Ho votato per modificare il sistema.

Il sistema va modificato perche' come ha detto giusalex1:-senza un afflusso costante di nuovi utenti si creera' una deflazione spaventosa.-

Infatti e' quello che sta gia' accadendo. I beni scavati' date=' prodotti o in ogni caso ottenuti sono in numero assolutamente eccessivo rispetto ai bisogni dei giocatori, il gioco ha ritmi di produzione che stanno al passo con un solo giocatore, perche' cosi' e' pensato. Il fatto che piu' persone si occupino di uno stesso campo rende questo effetto esponenzialmente piu' marcato.

Quando si gioca da soli non ci si trova mai particolarmente in deficit di risorse se non quando si intraprendono imprese colossali, cosi' nessuno arrivera' mai ad aver estremo bisogno di un materiale senza avere la possibilita' di ottenerlo in poco tempo. Ognuno sarebbe in grado di sostenere il poprio consumo di legname con un paio di alberi sul retro della casa, il proprio fabbisogno di cibo con un campo 5x5 sul tetto di casa e di minerali semplicemente scavando(che e' una delle cose piu' divertenti).

Insomma non si arrivera' mai ad aver bisogno di comprare materiali se non ci sara' un buon motivo per utilizzarli in quantita' abbondanti. Serve un incentivo ad utilizzare i propri materiali e a farlo per migliorare la propria "patria".

E secondo me l'incentivo migliore per qualunque economia o investimento o impegno e' la guerra. Se ci si potese schierare su uno dei due fronti di un conflitto ci sarebbe un ottimo motivo per collaborare, spendere e utilizzare.

Se si potessero utilizzare i propri minerali per forgiare armature e armi sempre migliori, il propri campi per curarsi sul campo di battaglia, il proprio ingegno per costruire trappole o fortini tutti sarebbero piu' invogliati a lavorare, spendere e mobilitarsi per la difensa e prosperita' della propria citta'/nazione.

[/font']

ammetto che non ha tutti i torti :fiore:, la guerra è sempre la migliore delle strategie economiche lol

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Ho votato per modificare il sistema.

Il sistema va modificato perche' come ha detto giusalex1:-senza un afflusso costante di nuovi utenti si creera' una deflazione spaventosa.-

Infatti e' quello che sta gia' accadendo. I beni scavati' date=' prodotti o in ogni caso ottenuti sono in numero assolutamente eccessivo rispetto ai bisogni dei giocatori, il gioco ha ritmi di produzione che stanno al passo con un solo giocatore, perche' cosi' e' pensato. Il fatto che piu' persone si occupino di uno stesso campo rende questo effetto esponenzialmente piu' marcato.

Quando si gioca da soli non ci si trova mai particolarmente in deficit di risorse se non quando si intraprendono imprese colossali, cosi' nessuno arrivera' mai ad aver estremo bisogno di un materiale senza avere la possibilita' di ottenerlo in poco tempo. Ognuno sarebbe in grado di sostenere il poprio consumo di legname con un paio di alberi sul retro della casa, il proprio fabbisogno di cibo con un campo 5x5 sul tetto di casa e di minerali semplicemente scavando(che e' una delle cose piu' divertenti).

Insomma non si arrivera' mai ad aver bisogno di comprare materiali se non ci sara' un buon motivo per utilizzarli in quantita' abbondanti. Serve un incentivo ad utilizzare i propri materiali e a farlo per migliorare la propria "patria".

E secondo me l'incentivo migliore per qualunque economia o investimento o impegno e' la guerra. Se ci si potese schierare su uno dei due fronti di un conflitto ci sarebbe un ottimo motivo per collaborare, spendere e utilizzare.

Se si potessero utilizzare i propri minerali per forgiare armature e armi sempre migliori, il propri campi per curarsi sul campo di battaglia, il proprio ingegno per costruire trappole o fortini tutti sarebbero piu' invogliati a lavorare, spendere e mobilitarsi per la difensa e prosperita' della propria citta'/nazione.

[/font']

andrebbero bene anche grandi opere publiche ma anche la guerra in fondo è un opzione.comunque per il fatto della deflazione io intendevo in caso che si smettesse di generare nuovi soldi ma il tuo discorso vale lo stesso bisogna incentivare il consumo.

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La guerra sarebbe una proposta interessante... adesso i prezzi sono bassi anche perchè p troppo facile uscire e approvvigionarsi... ma se scoppiasse una guerra e iniziasse a diventare pericoloso uscire dalle mura della città e dal suo territorio, beh allora si che l'economia avrebbe uno spunto... comunque 19 a 17 :fiore:

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Ehm... io sono nel server soltanto da quando ci sono queste mod (iconomy però non so se l'ho provata...) e devo dire che per i primi giorni era molto divertente... farsi il negozio, andare a caccia di un lavoro...

Però dopo qualche giorno mi è sembrato che cambiasse troppo il vero gioco "Minecraft", cioè quel gioco in cui si fanno miniere, case e si tagliano alberi...

Sinceramente preferivo quando c'erano le ceste comuni (non so se c'era già Towny) e la vita rigenerabile, in cui l'unica cosa che contava era collaborare.

Devo dire che era proprio bello dire "allarghiamo il castello tutti insieme" piuttosto di un "se allarghi il castello ti do 30€"...

Cioè, alla fine questo gioco non è stato ideato come un gestionale, altrimenti uno andava a giocare a Sim City o Tropico...

Comunque non voto, perché non so bene se la possibilità di fare ceste private è di Towny, così come l'indistruttibilità delle Lande Selvaggie...

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Proporrei la realizzazione di eventi di gara tra le città, dove l'impegno dei cittadini e l'impiego delle risorse a disposizione serviranno per raggiungere degli obbiettivi.

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La guerra nn serve a nulla...io non partecipei se fosse troppo lunga.in guerra non ci sono vincitori,solo vinti

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La guerra nn serve a nulla...io non partecipei se fosse troppo lunga.in guerra non ci sono vincitori' date='solo vinti

[/quote']

In effetti, alonza ha ragione, ma il problema è che senza la guerra le risorse rimangono a marcire nelle chest.

La guerra, sin dai tempi antichi, serviva a far circolare danaro e ad espandersi

Certo, nel Real la guerra è un obbrobbrio, ma in giochi, Minecraft ecco, la guerra diventa un modo per divertirsi, magari anche guadagnando.

Per esempio, fai saltare la torre nemica con la TNT - 400 zenzeri

Uccido 50 nemici - 300 zenzeri e così via

Con nuovi soldi, tutti andrebbero a comprare dai negozi nuove armi, dato che NESSUNO può rimanere immune alla guerra senza morire almeno una volta.

Così, ogni volta i soldati che hanno perso l'equipaggiamento, vanno dai negozi e dicono : dammi 26 ferro (che servon a fare armatura e spada), e ritornan in battaglia.

Tutto il cibo che abbiamo ( e io confesso di aver in negozio ben 137 mushroom soup), lko spediremo al fronte, facendo continuare così una guerra che riequiliberà l'economia.

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Può valere per un certo dato di tempo, ma vi sono dei piccoli problemi:

1)la nuova mappa è da una settimana che è stata messa e le città, seppur uscite dal loro progetto embrionale, si stanno ancora sviluppando.

2)la guerra è sostenibile per periodi di tempo limitati, alla lunga stanca e crea inflazione e scarsità di risorse.

3)le città sono distanti tra di loro 2000 cubi, il che è una grande distanza su Minecraft.

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Può valere per un certo dato di tempo' date=' ma vi sono dei piccoli problemi:

1)la nuova mappa è da una settimana che è stata messa e le città, seppur uscite dal loro progetto embrionale, si stanno ancora sviluppando.

2)la guerra è sostenibile per periodi di tempo limitati, alla lunga stanca e crea inflazione e scarsità di risorse.

3)le città sono distanti tra di loro 2000 cubi, il che è una grande distanza su Minecraft.

[/quote']

ma infatti andrebbe bene qualsiasi cos che incoraggi a spendere risorse.gare,megaponti,castelli........

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Visto che la maggioranza si sta esprimendo ( o si è già espressa non so quanti siamo in white list ) per cambiare\cancellare l'attuale stato di cose, non sarebbe meglio iniziare a fare dei cambiamenti o fare dei sondaggi più specifici per vedere cosa cambiare?

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il problema è che ha votato una minoranza, teoricamente in whitelist abbiamo circa 118 utenti ^^"

e comunque heikudo, se passa la vostra mozione, tu e gli altri che avete votato per quella opzione dovrete trovare un modello alternativo, basandovi su alcune direttive, visto che il sistema di fondo, da quanto avete votato, lo volete mantenere, quindi daremo delle direttive (tipo tenere iconomy e towny) e degli esempi di cosa è stato già fatto per aiutarvi a trovare un nuovo modello.

Aspettiamo però altri voti.

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avete messo dei cartelli sul server in cui si invita a votare?potrebbe essere utile.

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Secondo me è meglio tornare al vecchio sistema, perchè tutti i newbey, come me per esempio, non capiscono una mazza sulle nuove meccaniche del gioco, con tutti questi plugin minecraft, sta diventando tutt'altro, secondo me una cosa schifosa in tutti i sensi. Infatti a me piace il gioco duro, quello che per sopravvivere ti devi trovare i materiali per costruire tutti gli utensili e tutto il resto. Questo è il mio parere.

Non credo di stare nemmeno più nella white-list per non so il problema, ma vi do la mia opinione comuqnue.

Saluti, Gorgeus.

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Di proposte, gold ne sono fatte molte... provo a riassumerle in una sola, vediamo se può interessare.

1) Per la wild si torna alla vecchia situazione, tutto distruggibile e prendibile liberamente

2) A far girare l'economia ci DEVONO PENSARE I SINDACI! Attualmente l'economia è ferma per 2 motivi principali :

- troppi negozi vendono le stesse cose (molti più di quanti necessiterebbero)

- nessuno compra

Ora per risolvere il primo punto basterebbe attenersi alla realtà... invece che far costare un negozio tanto subito e nulla poi, si potrebbero ridurre le tasse di costruzione del negozio, ma mettere delle tasse di mantenimento... cioè hai un negozio? Bene vendi quanto vuoi, ma poi mi devi dare a me città un tot al giorno per tenere aperto... se non riesci a darmelo chiudi...

Quindi diventa fondamentale vendere, altrimenti si chiude. In questo modo si ottengono due risultati. Primo si fa selezione dei negozi, secondo la città ottiene denaro in quantità maggiore... e cosa se ne fa del denaro? Punto 2

Punto 2, per far girare l'economia è difficile chiedere ai singoli utenti di comprare... se voglio costruirmi una casa avrò bisogno di poca pietra, un po' di legno, magari un po' di sabbia e lana, niente che con un giretto nella wild o nella miniera pubblica io non possa procurarmi.

Dovranno però essere i sindaci il vero motore dell'economia... come? Con le opere pubbliche naturalmente...

Mettiamo che un sindaco voglia ampliare delle mura... invece di dire "pago tizio, caio e sempronio per costruirle e che si procurino anche il materiale" dice "pago tizio, caio e sempronio per la costruzione, ma il materiale me lo procuro io" e come? ma con una bella gara d'appalto...

Immaginatevi... il sindaco decide che domani si costruiscono le nuove mura... scrive sulla bacheca grosso modo di quanta pietra ha bisogno e, tra i negozianti, chi vuole può fargli la propria offerta, cioè dire "ti vendo la pietra a ( esempio ) 1 moneta a stock". Stessa cosa per legno, strumenti, vetro, torce, cibo per chi lavora, ecc...

In questo modo l'economia girerebbe, perchè più lavori pubblici vuole dire più occasioni di lavorare\vendere quindi più negozi, quindi più tasse dagli stessi. Inoltre vuole anche dire più soldi ai cittadini che lavorano che così magari, avando i soldi, li useranno per comprare a loro volta ( dopo aver lavorato per la città, chi glielo fa fare di andarsi di nuovo a scavare il materiale ) oppure per ampliare i propri possedimenti.

Insomma più soldi per la città che potrebbe di nuovo rimetterli in circolo ed instaurare un circolo positivo di denaro da cui ci guadagnerebbero tutti...

Inoltre visto he il denaro tende col tempo a scomparire direi di mantenere la vendita di preziosi alla banca gestita dai master, cosa che aumenterebbe la liquidità dei sindaci e, per riflesso, quella della città e dei cittadini

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si potrebbero ridurre le tasse di costruzione del negozio

I negozi non hanno costi, sono i sindaci, se vogliono, a metterlo.

ma mettere delle tasse di mantenimento

Sono sempre i sindaci che lo mettono, la mod non può intervenire in questo.

Con le opere pubbliche naturalmente...

Mettiamo che un sindaco voglia ampliare delle mura... invece di dire "pago tizio, caio e sempronio per costruirle e che si procurino anche il materiale" dice "pago tizio, caio e sempronio per la costruzione, ma il materiale me lo procuro io" e come? ma con una bella gara d'appalto...

è già stato fatto, da almeno 2 settimane, in tutte le salse, il problema non è dare soldi agli utenti, è farli spendere, i negozi non possono vivere soltanto di economia pubblica, visto che non sempre la città ha soldi e non sempre può spenderli, inoltre questa è scelta dei sindaci, di nuovo, la mod non può costringere a fare questo.

avando i soldi, li useranno per comprare a loro volta ( dopo aver lavorato per la città, chi glielo fa fare di andarsi di nuovo a scavare il materiale ) oppure per ampliare i propri possedimenti.

Testato per una settimana, la gente non compra, l'ho già detto direi 4 volte, possono avere tutti i soldi del mondo e i negozi vendere a prezzo stracciato, non comprano, non ne hanno l'esigenza.

Chissà come mai, ora, ad Alyon, che si è organizzata, i cittadini acquistano.

Inoltre visto he il denaro tende col tempo a scomparire direi di mantenere la vendita di preziosi alla banca gestita dai master, cosa che aumenterebbe la liquidità dei sindaci e, per riflesso, quella della città e dei cittadini

E anche questo è stato fatto...

Heikudo, senza offesa, ma prima di dire qualcosa, non è meglio provare(e quindi conoscere) e rilevare le criticità, piuttosto di entrare, scoprire un elemento introdotto, lamentarsi e uscire?Per poi dire che tutto è stato proibito?

Secondo te abbiamo fatto questa scelta a cuor leggero, perché ci andava cosi?Secondo te non abbiamo fatto test?(come ho scritto nel mio topic originale)Secondo te non abbiamo cercato di invogliare le persone a comprare senza costringerle?

Sono tre settimane che proviamo e senza offesa, c'è sempre qualcuno che si lamenta, prima vi lamentavate che la mappa vecchia non c'era nessuno e si costruiva senza scopo,poi abbiamo fatto il magazzino comunque e la gente si lamenta perchè il proprio lavoro non lo vuole dare agli altri, abbiamo liberalizzato e permesso i negozi e nessuno compra, volendo piuttosto di farsi tutto da solo e ora che abbiamo messo delle limitazioni, siete di nuovo a lamentarvi.

C'è qualcosa che va bene?Sembra che niente vada bene e alla fine scrivete proposte che o non posso essere eseguite(se non manualmente e con la "punizione in caso in cui gli utenti non lo fanno, quindi li costringi, cosa che non volete) oppure sono già state implementate...

Prima di dire qualcosa, cercate di conoscere, non di lamentarvi e cantare ai quattro venti che tutto è proibito, quando alla fine poche cose sono proibite e le altre, che lo erano, erano dovute a una semplice dimenticanza MIA per il fatto di dover inserire tutti gli id di tutti gli oggetti permessi.

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Ma vietare anche una sola cosa è come vietarle tutte... a cominciare dal legno senza il quale nella wild NON SI SOPRAVVIVE!!!

la risposta che sta ai sindaci mettere le tasse, unita a "spesso i sindaci non hanno denaro" da la soluzione.. se un sindaco vuole far girare l'economia deve mettere tasse e poi spendere i soldi guadagnati ridistribuendoli tramite acquisti e lavoro... altrimenti la città non avrà un'economia...

Non che questo sia un problema, si sopravvive benissimo senza negozi e senza tasse, basta che i cittadini che ci vivano dentro lo sappiano... d'altronde è sempre possibile cambiare città no?

se poi i cittadini non vogliono andare nei negozi allora vuol dire che alla maggior parte delle persone non gliene frega una beneamata cippa di comprare, ma preferiscono scavarsi da se le proprie risorse e questo vuol dire che semplicemente la mod più di quello non funziona...

Obbligare la gente ad usarla limitando il gioco non è una risposta... le mod o funzionano perchè alla gente piace usarle oppure possono anche morire...

Towny funziona perchè alla gente piace vivere in città, ma chi non vuole farlo, rinunciando a tutti i vantaggi che da essa derivano, può farlo.

Costringere la gente ad usare iconomy se non vuole farlo è assurdo e non cambierà di un virgola niente... costringerà solo tutti a farsi il proprio avamposto e a limitarsi a quello... se rimanesse la mod invece di andare a tagliare alberi in giro, ognuno si pianterà i suoi due alberi tre dietro il cortile di casa e userà quelli... se uno non usa i negozi continuerà a non usarli...

e ripeto per l'ennesima volta, non è costringendo la gente ad usarlo che migliorate un mod... se mettessimo un mod che permette di costruire stivali speciali che permettono di camminare più veloce e nessuno li costruisse cosa facciamo? Vietiamo alla gente di camminare senza stivali? Perchè è esattamente quello che si sta facendo per iconomy

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A me sta bene tutto e sono contento delle nuove cose, c'è ne è sola una che mi ha dato un po fastidio, era il plogin della fame, perchè è fastidioso, non più di tanto ma da leggermente noi e stare a sprecare cibo inutile,e lo so che l'avete fatto in modo che si potesse comprare cibo nei negozi, me per questo c'era gia la mod che nel wild non si può raccogliere minerali.

Sono molto felice di essere alla 1.7.2 :meatcooked:

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