Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
STBond

Help redstone

Domanda

Ragazzi...Con la redstone me la cavicchio, e so le basi più qualcosa in più, ma ora per portare a termine un progetto con i pistoni mi serve qualcuno abbastanza bravo per finire di unire alcune cose...Se ci siete venite in rete hamachi

Lolle1

pw. 123

così hosto il mondo in multi e vi faccio vedere dov'è che sbaglio

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Cosa devi fare? Se è la'scensore non posso aiutarti xD . Sto ancora cercando di capire come funziona xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ragazzi...Con la redstone me la cavicchio' date=' e so le basi più qualcosa in più, ma ora per portare a termine un progetto con i pistoni mi serve qualcuno abbastanza bravo per finire di unire alcune cose...Se ci siete venite in rete hamachi

Lolle1

pw. 123

così hosto il mondo in multi e vi faccio vedere dov'è che sbaglio

Grazie :)

[/quote']

Io ci sarei, però non so per quanto tempo potrei aiutarti, ho altre cose da fare durante la giornata. Ah, se avessi dei dubbi su come usare la redstone puoi leggere il mio tutorial per schiarirti le idee. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

E' una trappola che fa cadere fatta con i pistoni, so benissimo che si fa molto ma molto facilmente senza, ma dato che voglio esercitarmi con la redstone e pistoni in particolare, voglio iniziare con queste cose un po' più facili. Peppo, grazie della guida, ci faccio un salto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.