Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Asator

Torcialuce

Recommended Posts

Vorrei consigliarvi un videogioco per pc che mi son appena coff coff comprato coff coff, si chiama Torchlight ed è un gioco di ruolo tipo diablo (1 non 2), sono da segnalare due cose la trama è cortina, ma una cosa a suo favore è la possibiltà di generare dungeon a caso, in pratica voi andate da un venditore e comprate una mappa dungeon per il vostro livello (1 - 10 10 - 20 12 - 25 ecc. ecc.) la usate e vi si apre un portale che vi catapulterà in un dungeon (anche di mezz'ora un'ora) generato casualmente e pieno di boss e orde di mob da spazzare via.. altra mancanza di questo gioco è il multiplayer purtroppo. :mobzombie: però il divertimento del singolo compensa vi lascio col link della recensione.

http://multiplayer.it/recensioni/71845-torchlight-una-fiaccola-nel-buio.html

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci ho passsato parecchie ore dietro a stò gioco :D poi da amante di diablo non poteva che essere cosi. Grafica alla WoW e sistema di gioco copiato quasi pari pari da diablo. Una cosa davvero carina è la gestione del pet :P

Per gli amanti degli H&S è consigliatissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metà degli sviluppatori di torchlight hanno sviluppato diablo :P

Ovviamente lo possiedo, da amante dei gdr e degli HnS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.