Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Andrea796

Herobrine: mob misterioso o giocatore burlone?

Recommended Posts

Ho avuto, l'altro giorno, l'onore di incontrare, su un server, il mitico Herobrine.

ero con un mio amico e stavamo costruendo una casa su un isola, quando abbiamo visto il messaggio:

Pinco_Pallino was killed by Herobrine!

Non ci abbiamo fatto molto caso (anche se era inquietante :)) ma poco dopo fuori da casa nostra abbiamo visto un giocatore che stava fermo sopra l'acqua (sopra non dentro!) brandendo una spada di legno. ci voltava le spalle. Io mi sono avvicinato per curiosità e ho visto il nome:

Herobrine.

gli ho girato attorno per vedere la faccia e ho visto due occhi bianchi che guardavano il nulla. D:

dopo il server è stato chiuso e non ho potuto indagare.

poi ho usato lo skin stealer e ho digitato 'Herobrine': il risultato è stata la skin con gli occhi bianchi.

secondo me è un giocatore che dopo la nascita della leggenda si è registrato così, ma mi piacerebbe che ci fosse un mob misterioso con scarsissime possibilità di apparire :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh ma io non ho ancora capito se e' vera la storia di herobrine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me hanno detto che' herorbrine e' 1 mod e che era 1 scherzo di notch ma e' stato anche detto ke nella 1.2 - 1.3 c'erano dgli avenimenti di herorbrine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'ultima volta: Herobrine NON esiste! C'è gente che studia tutto il codice di minecraft, e nessuno ha trovato riferimenri a herobrine, tranne i soliti scherzi di notch!

E, alessandrom, mod e mob sono due cose diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è venuto anche nel mio server. risultato: giocatore con hack e skin di herobrine.

bannato subito.

panino103

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'ultima volta: Herobrine NON esiste! C'è gente che studia tutto il codice di minecraft' date=' e nessuno ha trovato riferimenri a herobrine, tranne i soliti scherzi di notch!

E, alessandrom, mod e mob sono due cose diverse

[/quote']

Si era capito questo, era solo per divertirsi un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'ultima volta: Herobrine NON esiste! C'è gente che studia tutto il codice di minecraft' date=' e nessuno ha trovato riferimenri a herobrine, tranne i soliti scherzi di notch!

E, alessandrom, mod e mob sono due cose diverse

[/quote']

Herobrine non è né un bot né una cosa reale, nel senso, Notch non ha fratelli e niente.

Sono solo leggende.

Su questa leggenda una persona ha creato un account COMPRATO di Minecraft chiamato Herobrine, e ci ha messo 'sta skin.

Sto qui ha anche un acco sul tubo in cui fa video a trollare la gente sui server.

Dite tutto quel che volete...ma il fatto che esiste uno che ha creato Herobrine tanto tempo fa, è reale.

Se cercate trovate il canale, che ora non ricordo il nome.

Questo è vero, non sono ca**ate.

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Come si fa a credere che Herobrine esiste come mob?? Il codice di mine non si puo postare ma, ve l'assicuro, non c'è nemmeno una stringa che dichiari l'esistenza di mob diversi da quelli conosciuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.