Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
soldat103

L'Herobrine è reale

Recommended Posts

Stavo avviando il mio serve quando mi dice "herobrine log in entity id..." io credevo fosse finto e per questo l'ho ucciso piu volte.lui mi ha risposto stop 2 volte ma io me ne fregavo. vado a vedere sulla console.visto che tunngle non va bene oggi saltavo da dentro a fuori il server.leggevo sulla console Opping herobrine ma io non l'avevo oppato e nessun altro era op. allora l'herobrine mi banna e io usando la console mi pardonno e lo banno.voi cosa ne pensate di questo? aveva la stessa skin.ip server 7.18.15.28 mio server

Panino103/Soldat103

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove la compri la droga ? al discount? XD va be parlando seriamente Herobrine non ESISTE e se vuoi che ti credono almeno potevi fare dei Screen -.-'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro questi bm che pensano di prenderci in giro così facilmente :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda ti assicuro Herobrine non esiste. Se la tua storia ha un fondo di verità era solo un player che si è chiamato in quel modo ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco qui le foto le ho scattate nel mio server ip 7.18.15.28

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASD

1 ho notato che """""herobrine"""" ha fatto un errore grammaticale, ha scritto sop, poi corretto in stop.

Ora, se fosse stato una entità del gioco non avrebbe sbagliato a scrivere.

2 quando un player si unisce al tuo server appare SEMPRE "logged in with entity id e numero del player"

e quelle che vedi dopo sono le coordinate dove ha spawnato

3 per quanto riguarda il fatto dell'op, ho sentito che gira un hack di questo genere, ma potrebbero essere solo voci dato che un client non può interferire con un server

P.S. ma a me sembra che TU hai bannato herobrine, non viceversa

4 ecco spiegato tutto

EDIT: ora mi rendo conto che TU hai bannato herobrine, per poi sbannarlo. ora, o hai fatto proprio così oppure hai sbagliato screen.

in tutti i casi, lui E' un player, che voleva solo trollarti

Fine :o

Edit 2: guardando l'ultima immagine si vede herobrine che abbassa la testa

ora, dato che i BOT non abbassano la testa, ma camminano solo , (e per distruggere distruggono senza abbassare la testa :fonte wiki) è di conseguenza un player

fine 2 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh,è un fake perchè,come ha già detto Spartasuu se fosse reale non avrebbe sbagliato a scrivere stop.E' solo un utente che si vuole prendere gioco di te.(P.S. perchè l'hai sbannato?lol)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spartasuu è il mo nuovo mito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grz di tutto cosa?Votazione per metterlo al rogo (o bannarlo XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spartasuu è il mo nuovo mito!

lol, grazie XD

sono un bravo investigatore XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove la compri la droga ? Al discount?

Pics or it didn't happen.

Propongo alla direzione di cestinare queste discussioni ridicole senza nemmeno leggerle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Herobrine è un giocatore reale. Su YouTube ci sn video di chi lo ha incontrato e ci ha chattato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PePo ficcati un palo di 30 cm nel culo -.- nei server crakkati ognuno si mette il nick che preferisce, quindi GENIO DI UN CAZZARO! uno si è messo la sua skin, il suo nome e ha fatto un video per i deficenti come te -.- impiccati in cameretta và!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PePo ficcati un palo di 30 cm nel culo -.- nei server crakkati ognuno si mette il nick che preferisce' date=' quindi GENIO DI UN CAZZARO! uno si è messo la sua skin, il suo nome e ha fatto un video per i deficenti come te -.- impiccati in cameretta và!!

[/quote']

Prima cosa non c'è bisogno di insultare così pesantemente, quindi sei pregato di finirla perchè a me la gente come te mi sta leggermente sui cogli***.

Seconda cosa, Herobrine non è né un bot né una cosa reale, nel senso, Notch non ha fratelli e niente.

Sono solo leggende.

Su questa leggenda una persona ha creato un account COMPRATO di Minecraft chiamato Herobrine, e ci ha messo 'sta skin.

Sto qui ha anche un acco sul tubo in cui fa video a trollare la gente sui server.

Ora però il fatto dell'auto op è molto dubbioso, e anche il fatto che sia lui per davvero.

Infatti come hai detto la gente sul cracked può mettere il nome che vuole, quindi può essere stata un'altra persona, ma il fatto che esiste uno che ha creato Herobrine tanto tempo fa, è reale.

Se cercate trovate il canale, che ora non ricordo il nome.

Quindi siete pregati di non giungere a conclusioni senza sapere i fatti, inoltre ripeto, modera i termini perchè qui tu vali tanto quanto me, quanto tutti gli altri. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto da alcuni, Herobrine esiste, ma è un normalissimo giocatore.

Io ho avuto addirittura l'onore di incontrarlo in un server XD

E usando lo skin stealer è possibile, inserendo il nick "Herobrine" risalire alla sua skin, quindi il "mitico Herobrine" è un giocatore che si prende paffutamente gioco di noi e della nostra mente consumista.

p.s. non chiedetemi cosa ho scritto nelle ultime due righe... non lo so neanche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
' date=' il suo nome e ha fatto un video per i deficenti come te -.- impiccati in cameretta và!!

[/quote']

Prima cosa non c'è bisogno di insultare così pesantemente, quindi sei pregato di finirla perchè a me la gente come te mi sta leggermente sui cogli***.

PePo ficcati un palo di 30 cm nel culo -.- nei server crakkati ognuno si mette il nick che preferisce, quindi GENIO DI UN CAZZARO! uno si è messo la sua skin

Seconda cosa, Herobrine non è né un bot né una cosa reale, nel senso, Notch non ha fratelli e niente.

Sono solo leggende.

Su questa leggenda una persona ha creato un account COMPRATO di Minecraft chiamato Herobrine, e ci ha messo 'sta skin.

Sto qui ha anche un acco sul tubo in cui fa video a trollare la gente sui server.

Ora però il fatto dell'auto op è molto dubbioso, e anche il fatto che sia lui per davvero.

Infatti come hai detto la gente sul cracked può mettere il nome che vuole, quindi può essere stata un'altra persona, ma il fatto che esiste uno che ha creato Herobrine tanto tempo fa, è reale.

Se cercate trovate il canale, che ora non ricordo il nome.

Quindi siete pregati di non giungere a conclusioni senza sapere i fatti, inoltre ripeto, modera i termini perchè qui tu vali tanto quanto me, quanto tutti gli altri. :D

:D scusa :) ma certa gente proprio si mette in testa questa idea e ne è convinta, crede a tutti i video tarocchi che vedono sul tubo e vengono a fare gli sborroni qui, e questa cosa 1 volta fa ridere, la 2 fa piangere ma quando un orda di BM ha questa convinzione bisogna fermarli insultandoli tanto da farli correre via ... cmq scusa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi renderti ridicolo dì che sei gay ma per favore' date=' queste cose no.

[/quote']

filolol? Il mio terzo dio! (Il primo è Chuck Norris e il secondo Bear Gryllis, per chi lo volesse sapere):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.